Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema riproduzione video s21

(Argomento creato il giorno: 05-05-2022 11:51 PM)
889 Visualizzazioni
Members_qgOIJjw
First Poster
Opzioni

Salve, s21 no brand, dall'ultimo aggiornamento ho riscontrato dei problemi nella riproduzione di video, sia dal browser che da applicazioni tipo "YouTube",  ho notato inoltre che nel momento in cui si presentano questi problemi nell'avviare la fotocamera per poi passare in modalità video questa non funziona e si blocca, così che esce fuori il messaggio "l'applicazione camera non sta funzionando correttamente". Ho collegato lo smartphone al pc per effettuare la rimozione della cache ma nulla il problema persiste, se invece riavvio il dispositivo funziona tutto correttamente per un pò. Qualche problema c'è e non credo dipenda dalle applicazioni.

Attendo risposta, grazie.

5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_qgOIJjw, ti do il benvenuto nella Community Samsung 🙂

Esattamente che tipo di problemi riscontri durante la riproduzione dei video? Il filmato non parte oppure si verificano degli errori? 

La situazione si presenta soltanto con i video in streaming o anche con quelli in locale? Se fosse circoscritta ai video in streaming, non è da escludere che possa trattarsi di un problema legato alla rete. Nell'attesa di sapere esattamente che tipo di problema si presenta, ti invito a testare il funzionamento sia con rete WIFI che con la copertura della rete dati cellulare.

Per quanto riguarda la fotocamera, prova a ripristinare il processo in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

La procedura non comporta la perdita di dati, avrà effetto solo sui settaggi dell'app.

Facci sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
mina55
Student
Opzioni
La stessa cosa anche a me delusa da samusung
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao mina55,

ho risposto al tuo commento nel seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/arrabbiata/td-p/8106495/page/2

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
orlandojrsmos910
First Poster
Opzioni
problema con riproduzione video
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @orlandojrsmos910, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Stai avendo anche tu delle difficoltà nella riproduzione di video sul tuo smartphone Galaxy?

Per poterti aiutare in modo mirato e preciso, avremmo necessità di saperne di più; quale modello di smartphone possiedi e cosa succede, nello specifico? Hai difficoltà solo con alcune app e contenuti?

Siamo a completa disposizione. 

Ciao

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes