Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Promozione Samsung Galaxy Chromebook Go

(Argomento creato il giorno: 25-01-2022 11:38 PM)
308 Visualizzazioni
Davide2212
Explorer
Opzioni
Ad oggi non ho ricevuto risposta da parte del reparto promozioni, dopo che un vostro operatore, qui su Members, ha provveduto a segnalare il problema che riporto di seguito:

Dopo aver acquistato un galaxy s21 5g sul sito Unieuro online il 19/12/2021, e-shop che è inserito nell'allegato A del Regolamento della promo Samsung, e partecipato alla promozione il 23/12/2021, inserendo i dati necessari, foto codice IMEI della scatola e prova di acquisto ricevuta via email, come richiesto da regolamento:

"Per coloro che acquistano il Prodotto Promozionato tramite gli e-shop di cui all’Allegato A, sarà accettata come
prova di acquisto la conferma d’ordine del Prodotto Promozionato acquistato e farà fede la data sulla stessa
riportata."

Il giorno 18/01/2022, ricevo email di richiesta nuova documentazione,
dove viene richiesto il caricamento della dichiarazione di vendita in aggiunta allo scontrino/fattura.

Note Operatore:

"Per favore procedi con il caricamento della dichiarazione ufficiale del rivenditore in aggiunta allo scontrino o fattura. Saranno ritenute valide solo le dichiarazioni su carta intestata del punto vendita espressamente rese al Partecipante (nome e cognome dello stesso), riportanti data, timbro e firma leggibile del direttore/proprietario del punto vendita, la data di vendita, l’IMEI del Prodotto Promozionato."

Chiedo come mai viene richiesta la dichiarazione ufficiale del rivenditore, se nel regolamento della promozione Samsung, è richiesta solo per acquisto tramite operatore telefonico?
"Che comunque non potrei inviare per il fatto di aver acquistato sul sito online Unieuro, e-shop inserito nell'allegato A del Regolamento."

Come riportato nel regolamento:

"in caso di acquisto con sottoscrizione abbonamento tramite operatore telefonico, dovrà essere inviata,
oltre al modulo di sottoscrizione dell’abbonamento, anche una dichiarazione ufficiale del rivenditore,
attestante la vendita del Prodotto Promozionato acquistato nel Periodo di Acquisto. Saranno ritenute
valide solo le dichiarazioni su carta intestata del punto vendita espressamente rese al partecipante
(nome e cognome dello stesso), riportanti data, timbro e firma leggibile del direttore/proprietario del
punto vendita, la data di vendita, il codice IMEI del Prodotto Promozionato. Tale dichiarazione dovrà
essere accompagnata dalla fotocopia dello scontrino di vendita del Prodotto Promozionato."

"Quale prova d’acquisto potrà essere caricato nel campo “Inserisci prova di acquisto” uno dei seguenti
documenti: lo scontrino fiscale, la ricevuta di acquisto, la fattura, oppure il modulo di sottoscrizione
dell’abbonamento in caso di acquisto tramite operatori telefonici con sottoscrizione dell’abbonamento."

"Per coloro che acquistano il Prodotto Promozionato tramite gli e-shop di cui all’Allegato A, sarà accettata come
prova di acquisto la conferma d’ordine del Prodotto Promozionato acquistato e farà fede la data sulla stessa
riportata."

Come ho già detto, attendo da giorni risposte dal reparto promozioni, dopo che un vostro operatore ha segnalato il problema.

Tra l'altro ho solo 5 giorni di tempo, dopo i quali, non potrò più partecipare alla promozione.

Grazie attendo risposta.
11 Risposte
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Secondo me c'è qualcosa che non va nel servizio clienti...altrimenti non si spiega. Spero qualcuno intervenga, comunque, il tuo ragionamento non fa una piega.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

qui non ci occupiamo di supporto per le promozioni, la Community è dedicata solo alle questioni tecniche e di utilizzo dei prodotti.

Ti consiglierei di mandare una email al supporto Promozioni ( https://www.samsung.com/it/support/email/ ) specificando quello che hai scritto qui, dando i dettagli del caso (la tua email, i codici IMEI del dispositivo e il codice di ordine della tua partecipazione) e chiedendo verifiche sul tuo caso.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
ciroFiubettino
Navigator
Opzioni
io sto combattendo da 4 giorni... aspetto oggi poi pec dal mio legale domattina
0 Likes
Federico972
Pioneer
Opzioni

Ciao pensa che io aspetto da dicembre e ho già inserito almeno 2 volte sia il documento pdf ufficiale di samsung, l ordine dove ho pagato le oltre 900 euro.... e l'immagine perfetta dell'IMEI sia della scatola che dal cellulare stesso. dicono prove NON valide, è un fatto grave, triste,  [RIMOSSO - COMMENTO INAPPROPRIATO] Farò una denuncia all'azienda e non comprerò mai più nulla se non risolveranno, già ero stato deluso dal Note9 con lo schermo verde mai risolto ... e ora mi ero ri-fidato [RIMOSSO - COMMENTO INAPPROPRIATO], scommetto che sta storia finirà nel nulla e centinaia di noi resteranno senza chromebook o altro

0 Likes
Federico972
Pioneer
Opzioni

[RIMOSSO - COMMENTO INAPPROPRIATO]

0 Likes
Federico972
Pioneer
Opzioni

esatto una class action contro samsung, dobbiamo scrivere questa vergognosa situazione a una testata giornalistica in rete e divulgarla ad altre fonti, poi denunce unite con forza

CANGARÙ
Apprentice
Opzioni
Federico ciao ma io ho inviato tutto entro il 19/12/2021,scontrino,Imei, un cell.pagato 1.049,00 questa è la quarta volta che mi inviano la stessa email,io sono delusa,non fanno prima a dirci che è tutta una cretina
0 Likes
CANGARÙ
Apprentice
Opzioni
Ma poi inviamo foto scontrino e anche Imei con la loro fotocamera,significa allora che per loro non funziona,bha sono sconcertata.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

hai avuto riscontro inviando la mail al supporto delle promozioni?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes