in data 10-02-2022 09:43 AM
Buongiorno,
da 3 settimane il mio S21 Ultra perde continuamente a intermittenza il segnale causandomi grossi problemi, chiamate interrote etc etc , disastro....Come funzionamento è andato tutto bene per 1 anno. Ho visto che molti altri hanno avuto il mio stesso problema, ma non ho trovato soluzioni .
Ho anche ripristinato tutte le impostazioni di rete/ provato anche con il ripristino del cell...Niente...
Qualche soggerimento che non sia portarlo in assistenza in un centro samsung?????
Sarebbe un disguido troppo grosso
in data 03-03-2022 04:22 PM
Ho aspettato fiducioso l'ultimo aggiornamento ( uscito oggi ) sperando risolvesse il problema prima di portarlo in assistenza. Purtroppo nemmeno questo ha fixato il problema, qualcuno di voi ha risolto in qualche modo ??
in data 03-03-2022 04:25 PM
Nel frattempo ho individuato esattamente quando capita il PROBLEMA di continua disconnessione dalla rete di entrambe le sim
Avviene specialmente durante navigazione internet o comunque di invio/ricezione dati internet e a me sussiste solamente con queste condizioni:
- 2 SIM INSERITE (operatori diversi, non ho provato con sim dello stesso operatore)
- CONNESSIONE DATI ATTIVA
- WIFI DISATTIVATO
Infatti:
in data 19-03-2022 08:53 PM
in data 26-08-2023 06:22 PM
in data 27-08-2023 12:02 PM
Ciao gem741,
mi spiace per le difficoltà del momento, capisco il disagio.
Vorrei verificare a sistema quanto intercorso in sede di assistenza, e a tal proposito ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.
Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.
Ti aspetto. Buona giornata.
in data 25-01-2024 02:18 PM
Risolto, ho messo video che spiega come fare su youtube https://youtu.be/EeeO6jxInUk?si=4G8z9a9i4zMX4w0y
in data 13-05-2024 10:20 PM
provato ora su mio s21 ultra con sim vodafone ma il problema rimane.
già tentato vari ripristini ma nulla.
ieri ho fatto anche ultimo aggiornamento con oneui 6.1 ma il problema rimane identico. adesso sto pensando di fare un downgrade
in data 14-05-2024 10:24 AM
Ciao gjoni,
ti ho risposto qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/segnale-s21-ultra/m-p/9853865#M69160
Tuttavia, desidero informarti che, lato Samsung, sconsigliamo la procedura di downgrade. Tale operazione, infatti, oltre a invalidare la Garanzia del prodotto, potrebbe comprometterne il corretto funzionamento.
Rimango a disposizione.
Buona giornata!