Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema perdita segnale intermittente Samsung s21 ultra 5g segnale

(Argomento creato il giorno: 10-02-2022 09:43 AM)
1889 Visualizzazioni
Members_M1aNr01
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

da 3 settimane il mio S21 Ultra perde continuamente a intermittenza il segnale causandomi grossi problemi, chiamate interrote etc etc , disastro....Come funzionamento è andato tutto bene per 1 anno. Ho visto che molti altri hanno avuto il mio stesso problema, ma non ho trovato soluzioni .

Ho anche ripristinato tutte le impostazioni di rete/ provato anche con il ripristino del cell...Niente...

Qualche soggerimento che non sia portarlo in assistenza in un centro samsung?????

Sarebbe un disguido troppo grosso

27 Risposte
principe21
Voyager
Opzioni
Hai aggiornato ad android 12?
0 Likes
Members_M1aNr01
Apprentice
Opzioni

Si, ovviamente il tel è aggiornato all'ultima versione disponibile

0 Likes
principe21
Voyager
Opzioni
Io non ho aggiornato ancora android 11 ho sentito molti problemi di altri con il 12 e non ho aggiornato e funziona bene s21 ultra
0 Likes
Snowg
Student
Opzioni

Ciao, io ho il tuo stesso identico problema, anche io da circa 2/3 settimane... e mi pare sia coinciso con l'ultimo aggiornamento  firmware. Contattata l'assistenza e l'unica cosa che mi hanno saputo dire é di fare un ripristino di fabbrica e usare smart thing prima per fare un backup dei dati. Ho fatto come hanno detto, ma il problema non si risolve... in piu dopo il ripristino del backup tutte la app bancarie, e mail, spider ecc... avevano perso le password. Ci ho messo ore ha rimettere tutto a post, senza risolvere nulla.

0 Likes
MrHeisenberg
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho lo stesso identico problema se non ho capito male il problema, a me è circa da 3 giorni che la rete mi funziona ad intermittenza sulla schermata di blocco in alto a sinistra continua a dirmi "solo chiamate d'emergenza" poi dopo 2/3 ore funziona la rete e internet e poi all'improvviso di nuovo stesso problema tutto ciò con S21 avete risolto in qualche modo?

Ho provato a fare ripristino di rete, chiamato la Wind nel caso fosse un problema loro ma a loro risulta tutto ok

Ho provato pure a inserire la Sim nel telefono di mia moglie e funziona, ho provato la sua Sim nel mio e mi da lo stesso problema....

Avete risolto il problema voi?

Grazie mille

0 Likes
Snowg
Student
Opzioni
S21 ultra, Nessuna risoluzione per ora, l'assistenza dice di fare un ripristino totale ( NON FATELO NON RISOLVE NULLA ) o di aspettare l'uscita del prossimo aggiornamento firmware !! In alternativa di portarlo ad un centro assistenza !!! No commenti !
0 Likes
MrHeisenberg
First Poster
Opzioni
Anche a me hanno consigliato di provare a fare un ripristino totale, stavo pensando di provare a farlo utilizzando un'altro Samsung in modo da potermi trasferire tutto tramite Smart Switch che è un'app Samsung fatta apposta per cambio Samsung senza perdere nulla, l'avevo utilizzata con L'S8 quando ho preso l'S21 e mi ha trasferito tutto quanto, anche perchè se non dovesse funzionare dopo il ripristino una volta portato in assistenza te lo fanno loro quindi perderesti tutto ciò che hai sul telefono....
0 Likes
Snowg
Student
Opzioni
Ciao, sì io ho fatto il backup con smartswitch ( su PC ) ed ho fatto poi il ripristino totale del sistema allo stato di fabbrica, ma non é servito a nulla, tranne tutto il tempo perso a reimpostare gli account di tutte le app (che non vengono salvati con smartswitch)
0 Likes
MrHeisenberg
First Poster
Opzioni
Be gli account saranno sempre da reimpostare considerando che ci vanno email e password, però almeno tramite quell'app riesci a recuperare il 90% delle cose, ma alla fine hai risolto il problema in qualche modo?
0 Likes