Mirko96
Apprentice
10-11-2022 11:56 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Salve dopo aggiornamento di android 13 e One UI 5, sul mio s21 ho notato che quando cancello una notifica dal menù a tendina delle notifiche (a cell sbloccato), il menù delle notifiche non si chiude più in automatico come lo faceva prima e resta aperto, è una mia impressione??
2 REPLIES 2
ExileTM
Troubleshooter
11-11-2022 09:44 AM - last edited 11-11-2022 09:45 AM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Prova a controllare che non ci siano notifiche silenziose nascoste (ci dovrebbe essere una scritta sulla destra a riguardo).
Un consiglio (provato da me stesso), quando aggiornate ad una versione maggiore di Android (per esempio da Android 12 a 13) ripristinate sempre le impostazioni di fabbrica il cellulare (tramite le impostazioni), in modo da avere un installazione pulita del Sistema Operativo e non avere problemi con le varie applicazioni. Ovviamente tutto questo previo un backup dei dati personali che altrimenti andrebbero persi.
Un consiglio (provato da me stesso), quando aggiornate ad una versione maggiore di Android (per esempio da Android 12 a 13) ripristinate sempre le impostazioni di fabbrica il cellulare (tramite le impostazioni), in modo da avere un installazione pulita del Sistema Operativo e non avere problemi con le varie applicazioni. Ovviamente tutto questo previo un backup dei dati personali che altrimenti andrebbero persi.
ivo71
First Poster
09-01-2023 07:32 AM - last edited 09-01-2023 07:35 AM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Salve, le notifiche sulla barra di stato non vanno via se accedo all'app senza passare per la notifica. Per toglierla devo cancellare tutte le notifiche o andare su ogni singola notifica. Come si può sistemare?