Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problema menù notifiche S21 Android 13

(Topic created on: 10-11-2022 11:56 PM)
368 Views

I have this problem too

Mirko96
Apprentice
Options

Salve dopo aggiornamento di android 13 e One UI 5, sul mio s21 ho notato che quando cancello una notifica dal menù a tendina delle notifiche (a cell sbloccato), il menù delle notifiche non si chiude più in automatico come lo faceva prima e resta aperto, è una mia impressione??

0 Likes
2 REPLIES 2
ExileTM
Troubleshooter
Options
Prova a controllare che non ci siano notifiche silenziose nascoste (ci dovrebbe essere una scritta sulla destra a riguardo).
Un consiglio (provato da me stesso), quando aggiornate ad una versione maggiore di Android (per esempio da Android 12 a 13) ripristinate sempre le impostazioni di fabbrica il cellulare (tramite le impostazioni), in modo da avere un installazione pulita del Sistema Operativo e non avere problemi con le varie applicazioni. Ovviamente tutto questo previo un backup dei dati personali che altrimenti andrebbero persi.
0 Likes
ivo71
First Poster
Options
Salve, le notifiche sulla barra di stato non vanno via se accedo all'app senza passare per la notifica. Per toglierla devo cancellare tutte le notifiche o andare su ogni singola notifica. Come si può sistemare?
0 Likes