Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema memoria

(Argomento creato il giorno: 09-01-2023 07:05 PM)
256 Visualizzazioni
Enzo999
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, e da 10 minuti che ho visto nell'archivio la memoria del cellulare disponibile pari a 3 giga senza nessun motivo apparente, io non ho scaricato nulla di pesante, da 55 giga disponibili e arrivato a 3, qualche aiuto??
13 Risposte
Enzo999
Apprentice
Opzioni
Questo è lo screen della memoria Screenshot_20230109_190057_My Files.jpg
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Decisamente strano, prova con un wipe cache a vedere se si risolve (in foto allegata la procedura)Screenshot_20221124_121722_Samsung Members.jpg
0 Likes
Enzo999
Apprentice
Opzioni
Ho capito il problema, è Google Chrome, ci sono 2 grossi file temporanei di 79 giga, ma non mi fa accedere alla memoria essendo in android e data
0 Likes
Enzo999
Apprentice
Opzioni
Ho risolto, grazie mille per il supporto, purtroppo avevo scaricato dei grossi file test che pur avendo eliminato sono rimasti corrotti , e occupavano tutta la memoria, li ho visti abilitando i file nascosti
0 Likes
Enzo999
Apprentice
Opzioni
Ora è così Screenshot_20230109_191844_My Files.jpg
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Sempre sostenuto che chrome è uno scempio 😅
Enzo999
Apprentice
Opzioni
Ehhh.. Chrome ha un percorso diverso di salvataggio file in android/data e per eliminarli ho dovuto usare fv file Explorer, ma la cosa strana è che erano sia lì che nella cartella download, perché ho scaricato i file di test anche con Google nowed occupavano 79gb l'uno, secondo te come facevano ad essere file nascosti dei file.bin di test?
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Ah bella domanda.. normale che fossero in download, non normale che siano nascosti se non sei stato tu ad impostarli così 😕 ma in linea generale chrome è una porcheria un po su tutta la linea.. come buona parte delle app google, che consumano risorse a gogò senza senso (feci dei test e ad esempio il browser samsung consumava meno sia in termini di ram che di batteria.. idem Here WeGo ad esempio, che usa meno RAM e meno CPU e quindi consuma meno di maps..) 🙄
0 Likes
Enzo999
Apprentice
Opzioni
Quindi mi consigli di eliminarlo Chrome e di usare quello Samsung? Io ho dovuto scaricare questi file per testare la velocità del mio provider ed erano file bin di test che occupavano 100 GB ma io una volta eliminati da i relativi browser Google sono rimasti, posso tralasciare che era diverso il percorso perché era in android/data però i file nascosti senza che io li avevo abilitati è strano, secondo te devo preoccuparmi?
0 Likes