Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema memoria

(Argomento creato il giorno: 09-01-2023 07:05 PM)
323 Visualizzazioni
Enzo999
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, e da 10 minuti che ho visto nell'archivio la memoria del cellulare disponibile pari a 3 giga senza nessun motivo apparente, io non ho scaricato nulla di pesante, da 55 giga disponibili e arrivato a 3, qualche aiuto??
13 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Preoccuparsi se la fonte e il sito sono affidabili e attendibili, no.. ma devono andare in download e basta e se li si cancella devono sparire 😅 quanto a chrome dipende, nel senso che ci sono persone che non ne possono fare a meno per via dei preferiti sempre a portata di mano sia su pc che su smartphone con stesso browser, idem per credenziali ecc.. personalmente mi trovo bene con quello samsung e non trovo motivazioni per cambiarlo 😊 (ma se fosse, userei edge, di certo non chrome)
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Premetto che l'utilizzo dei vari browser è soggettivo, per cui ciascuno ha delle preferenze proprie per quel che riguarda il loro utilizzo.

Detto questo, @Enzo999 potresti provare ad utilizzare un browser differente e vedere se il comportamento sia il medesimo. Il fatto che i file scaricati fossero nascosti, invece, potrebbe essere legata ad una piccola anomalia software. 

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Enzo999
Apprentice
Opzioni
Salve è grazie ancora per il supporto, ho provato anche con un telefono vecchio che ha un altro software e anche li questi file di test appaiono nascosti e per cancellarli ho dovuto abilitare i file nascosti, ho anche letto in rete che i file .bin vengono letti come file di sistema e per questo sono nascosti, io spero sia questo e non altro, perché ora è tutto ok e non ho problemi di memoria, grazie ancora!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Enzo999,

grazie per averci aggiornati e per aver condiviso ulteriori informazioni, nel pieno spirito della nostra Community 😊

Rinnovo la nostra disponibilità per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes