Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema giroscopio

(Argomento creato il giorno: 13-12-2022 07:49 AM)
558 Visualizzazioni
Nick267
Student
Opzioni
Salve a tutti, con l'ultimo aggiornamento ad Android 13 il mio telefono ha il giroscopio sballato, nel senso che, quando lo giro in orizzontale, la schermata va in orizzontale, ma sottosopra, comunque lo metta, ho sempre la visualizzazione al contrario. Ho provato a spegnere e riaccendere e si sistema, ma dopo un po' torna sballato, non capisco per quale motivo. Esiste un modo per regolarlo?
0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nick267, benvenuto sulla Community Samsung!

Posso informarti sul fatto che siamo a conoscenza di tale comportamento di alcuni esemplari dei nostri Galaxy a seguito dell'aggiornamento: il nostro reparto sviluppo sta lavorando al fine di risolvere tale situazione nel più breve tempo possibile.

Al momento, al fine di arginare l'inconveniente, consigliamo un riavvio non appena si presenta.

Avremo cura di informarvi non appena avremo maggiori informazioni in merito alla risoluzione dell'inconveniente.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Fabiok
Hotshot
Opzioni
L'aggiornamento con la patch di dicembre sembra averlo corretto... O per lo meno, è da 3 ore che lo ho aggiornato e sembra funzionare bene
Sdonica
First Poster
Opzioni
@Veronica_F ho lo stesso problema su Samsung note 20 ultra.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sdonica, benvenuto sulla Community Samsung!

Come indicato poco sopra, siamo a conoscenza di tale comportamento di alcuni esemplari dei nostri Galaxy e il nostro reparto sviluppo sta lavorando al fine di risolvere nel più breve tempo possibile su tutti i modelli che sono interessati da tale situazione.

Al momento è possibile arginare l'inconveniente con un riavvio, ma avremo la massima cura di informarvi non appena avremo maggiori informazioni a riguardo.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Moreno_TO
Pathfinder
Opzioni

Chissa' perche' non sono emersi prima in fase di test e prima di far uscire Android 13 .... sarebbe stato meglio aspettare 6 mesi per fare test accurati e poi poi rilasciare l'aggiornamento e non buttarlo sul mercato troppo presto e con tanti bachi

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Moreno_TO,

ti ho risposto qui in merito alle tue considerazioni:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/feedback-accelerometro-invertito/m-p/6585740#M...

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Nick267
Student
Opzioni
Da un po' non mi succede più, quindi l'ultimo aggiornamento dovrebbe aver risolto
0 Likes