Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con galleria foto

(Argomento creato il giorno: 24-03-2022 10:59 AM)
1258 Visualizzazioni
carlocos
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, ho creato un album con delle foto della cartella immagini, nella stessa cartella adesso mi ritrovo le stesse immagini duplicate, come posso risolvere? Grazie. 
11 Risposte
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ciao, nella galleria nella sezione Immagini è presente una funzione per raggruppare o separare le immagini simili. Vedi se magari riesci a risolvere così.Screenshot_20220324-220333_Gallery_49259_1648156010.jpg
0 Likes
carlocos
Explorer
Opzioni
Ciao, ti ringrazio ma non riesco a trovare questa funzione
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Apri la galleria, spostati in Immagini (la prima voce in basso insieme ad Album e Storie). In alto a destra ci sono dei quadratini sovrapposti vicino alla lente di ingrandimento. I quadratini permettono di attivare e disattivare questa funzione.
0 Likes
carlocos
Explorer
Opzioni
Li ho trovati e provato ma non succede nulla, ho risolto eliminando l'album creato e lasciando le sole foto in immagini....mah

0 Likes
lipanda
Apprentice
Opzioni
Anche io sto impazzendo per questa cosa. Volevo fare ordine nella galleria, ho creato degli album scegliendo l'opzione "sposta in album" ma le immagini si duplicano! È assurdo. Inoltre si salvano i n automatico solo le foto di wa. Le foto scattate con la funzione camera, se ad esempio si vogliono inviare/allegare, bisogna andare a cercarle nella sottocategoria dai tre puntini a destra. Con S9 che avevo prima la gestione delle immagini era molto più semplice.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Caio lipanda,

ti do il benvenuto in Community!

Alcuni percorsi potrebbero essere stati modificati nel corso degli aggiornamenti software, per cui è possibile riscontrare grosse differenze rispetto a prodotti precedenti. 

Detto questo, potresti indicarci il modello di smartphone che stai utilizzando, nonché la versione software installata?

In questo modo potremo effettuare ulteriori accertamenti a riguardo.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giorgiad
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, ho un problema con la galleria.
Mi compaiono due foto nella galleria che mi avevano mandato tempo fa.
Circa ogni due settimana le vedo nella mia galleria, senza che io toccassi nulla per far sì che uscissero nella mia gallery. Ogni volta sono costretta a cancellarle. Come posso risolvere Grazie? Grazie
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Giorgiad, ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Potresti gentilmente indicarmi, nello specifico, se queste foto sono state scaricate o inviate mediante un'applicazione di terze parti come WhatsApp? Probabilmente, i file vengono riportati a seguito del download da un'app di messaggistica.

In questo caso, sarebbe opportuno verificare con gli sviluppatori dell'applicazione come evitare di salvare questi file all'interno della Galleria Samsung. Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
davykawa
Student
Opzioni
Ogni tanto la Galleria mi dice che ha trovato delle immagini duplicate e mi suggerisce di eliminarle. Servirebbe la possibilità di gestire questa funzione avviandola all'occorrenza.
0 Likes