Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema collegamento bluetooth con l'auto

(Argomento creato il giorno: 28-03-2022 07:37 PM)
1118 Visualizzazioni
EnricoGasparetto
Apprentice
Opzioni
Buonasera 
Sto riscontrando dei piccoli problemi quando collego il mio s21+ con il bluetooth alla mia auto..faccio partire la musica e a intervalli più o meno regolari l'audio di interrompe per un paio di secondi e poi riprende
Tutto questo dopo aver aggiornato lo smartphone alla one UI 4.1
Che posso fare per risolvere? 
Grazie in anticipo a chi risponderà 
0 Likes
4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Gaspare92,

la situazione descritta risulta essere insolita.

A quale veicolo è associato il terminale in tuo possesso? Collegando il Galaxy S21+ ad altri apparecchi mediante bluetooth riscontri il medesimo inconveniente?

In attesa di un tuo cortese riscontro ti chiedo se hai avuto modo di svuotare la cache del modulo bluetooth.

Potrai svolgere questa operazione seguendo il seguente percorso:

• impostazioni
  • applicazioni
  • sulla destra di "applicazioni personali", premi le tre linette con freccia verso il basso
  • attiva "mostra applicazioni di sistema"
  • seleziona Ok per confermare
  • bluetooth
  • memoria archiviazione
  • cancella dati e svuota cache

Ci tengo a rassicurarvi che questo procedimento non eliminerà nessun dato dal tuo smartphone. Sarà al massimo necessario eseguire nuovamente l'accoppiamento dei dispositivi collegati mediante bluetooth.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
EnricoGasparetto
Apprentice
Opzioni
Buonasera..lo associo alla mia golf 7 restyling del 2019
0 Likes
EnricoGasparetto
Apprentice
Opzioni

Allora..non trovo il menù applicazioni personali nelle impostazioni..ma solo applicazioni..però smanettando un pò ho trovato bluetooth e ho svuotato cache e dati.

Riaccendo il bluetooth ma il telefono è ancora associato alla macchina e l'unica cosa che mi ha chiesto sono i permessi di accedere alle chiamate e basta..e l'audio si stoppa ancora per quei 1/2 secondi 

Tutto dopo aver aggiornato alla ONE UI 4.1

0 Likes
EnricoGasparetto
Apprentice
Opzioni
Problema bluetooth risolto
Problema posizionamento di google maps in android auto risolto
Tutto con un altro aggiornamento..ma la batteria non migliora..va giù come se avessi posizione..bluetooth..wifi..dati mobili e 120hz attivi..cioè daiii..non può esistere su un top di gamma
0 Likes