in data 21-06-2024 09:00 PM
questa è la schermata del mio S21 da giorni, telefono bollente e la scocca dietro completamente scollata, cosa mi consigliate? riparazione o altro considerando che lo smartphone ha oltre 3 anni
in data 21-06-2024 10:51 PM
in data 22-06-2024 11:39 AM
Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Members_BnX71N1. 🤝
Il messaggio visionato, indica quando lo stato della batteria raggiunge un livello notevolmente basso, per il quale si rende necessaria la sostituzione di quest'ultima.
Il rigonfiamento della batteria inoltre, viene pregiudicato dal deterioramento elettrochimico avanzato: ti consiglio pertanto, di non riporre in carica il telefono ma di rivolgerti presso un nostro entro di assistenza ufficiale, qualora riscontrassi tale situazione.
A tal proposito, posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino a te.
Mi fai sapere?
Resto a completa disposizione,
Buona giornata
in data 22-06-2024 04:03 PM
80049... ma conviene riparare o sostituire direttamente con un un nuovo dispositivo?
in data 26-06-2024 05:09 PM
Ciao Members_BnX71N1,
il centro assistenza più vicino al tuo domicilio è il seguente:
La riparazione potrebbe essere conveniente, in quanto dovresti sostituire solo batteria e cover posteriore, perciò se ti trovi ancora bene con il tuo Galaxy a mio avviso la puoi valutare. 🙂 Il centro assistenza ti farà avere un preventivo preciso e potrai scegliere liberamente se procedere o meno.
Puoi anche prenotare l'assistenza per non dover attendere il tuo turno una volta in sala. Utilizza questo portale: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/
Clicca su Inizia Ora sotto la voce Hai bisogno di supporto?, quindi fai l'accesso al tuo account; clicca sul pulsante Supporto accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza, scegli la tipologia di malfunzionamento riscontrata, seleziona Supporto Samsung e poi clicca su Lo porto io, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.
Tienici informati. 🙂
Ciao!