Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco telefonate spam

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
136 Visualizzazioni
Pam81x
Explorer
Opzioni
Devo ricevere una chiamata da un numero ma il telefono blocca quel numero. Come si sblocca?
0 Likes
12 Risposte
RickyColo
Navigator
Opzioni
1. Clicca sui 3 puntini e clicca "Impostazioni"
2. Clicca su "id chiamate e protezione spam"
3. Disattiva le 2 opzioni nella terza foto1718812634061.jpg1718812634135.jpg1718812634191.jpg
Dadelandia
Maestro
Opzioni
Ciao Pam, se il numero viene bloccato da Hiya l'unico modo è quello di disattivare momentaneamente l'antispam e fare segnalazione direttamente al servizio che si occupa delle liste contattandoli per chiedere lo sblocco del numero direttamente attraverso il loro form https://hiyahelp.zendesk.com/hc/en-us/requests/new
Per disattivare il servizio segui le indicazioni di Rickycolo
------------------------------
Dadelandia
Maestro

"Cerco sempre di dare il miglior consiglio o il miglior supporto secondo la mia esperienza e le mie conoscenze maturate nei tanti anni di utilizzo dei prodotti Samsung."
Pam81x
Explorer
Opzioni
Grazie a tutti
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Ciao! Se sei sicura del numero in questione prova ad aggiungerlo alla rubrica (devi aver ricevuto la chiamata e devi quindi vederlo tra le chiamate anche se bloccato). Clicca sul numero, poi sull'icona in basso a destra con tre righe orizzontali. In seguito sul + in basso a sinistra. Comparirà il menu per aggiungerlo alla rubrica. Dovrebbe essere accettato a quel punto. Tentar non nuoce!
0 Likes
Pam81x
Explorer
Opzioni
Ciao. Se clicco sul numero non esce nessuna icona in basso a dx con le 3 righe orizzontali
Pam81x
Explorer
Opzioni
Ah no. Ci sono riuscita invece. Ho fatto. Ora vediamo se funziona, grazie
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Bene! Fammi sapere se vuoi!
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Pam81x, sei poi riuscita a sbloccare correttamente il numero, seguendo le indicazioni fornite gentilmente dai nostri utenti? 😊

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes
Pam81x
Explorer
Opzioni
Ha funzionato ed ho ricevuto la chiamata. Grazie mille