Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema 5g s21 con fastweb

(Argomento creato il giorno: 11-03-2022 08:31 AM)
648 Visualizzazioni
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Salve ho fatto una sim fastweb 5g 3 settimane fa, il problema è che la mia zona è coperta dal 5g fastweb mobile ma il mio s21 prende solo in 4g+ ho controllato che nelle connessioni ci sia anche il 5g attivo ma niente non va 
0 Likes
12 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Se dalle impostazioni di connessioni è correttamente selezionato anche il 5G e non si connette, probabilmente potrebbe essere semplicemente un problema di copertura. Magari in quella zona non agganci la cella 5G

0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Ma in tutta la città c'è la copertura fastweb 5g
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Non significa che devi per forza agganciare la cella con copertura 5G

0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Eh allora che senso ha dire 5g se in nessun lato della città ne in centro prende
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Forse non mi sono spiegato correttamente. 

Il telefono è pronto per la ricezione delle bande 5G.
Il fatto che "nella tua città" ci sia la copertura, non significa che per forza dovrai sempre viaggiare in 5G in qualsiasi zona della città.

Quello dipenderà dalla quantità di antenne presenti in quella zona. La copertura del 5G non è ancora sviluppata come lo è per quelle 4G. 

Quindi se aggancia o meno ad un'antenna 5G non è tanto colpa del telefono, ma dipende dalle copertura che offre l'operatore in quella zona

0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Lo so che non è colpa del telefono io mi riferivo a fastweb
0 Likes
daniz
First Poster
Opzioni
Io ho lo stesso problema con l s21 la mia ragazza invece con un a 52 stessa promozione di fastweb lo prende senza problemi non riesco a capire
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Alla fine a me fastweb lo doveva ancora attivare sulla sim, dopo 3 giorni è stato attivato il 5G sulla sim ed il telefono lo aggancia senza problemi
0 Likes
daniz
First Poster
Opzioni
Io ho solo cambiato telefono non la sim
0 Likes