Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine in elaborazione da 3 giorni.....

(Argomento creato il giorno: 29-09-2021 10:16 PM)
2115 Visualizzazioni
elleft77
Navigator
Opzioni
Lunedì mattina ho ordinato s21 ultra pagamento findomestic accettato con mail inviata dalla stessa findomestica anche a samsung lunedì primo pomeriggio, da allora il nulla, ordine ancora oggi in elaborazione e nessuno che dia spiegazioni da parte ne della finanziaria ne di samsung.
Provo via chat ma risposte non soddisfacenti a risolvere la problematica, provo a chiamare il disco mi dice che richiameranno loro entro 20 minuti, ogni volta dicono di selezionare il tasto1 per accettare la telefonata, io schiaccio ma non viene riconosciuto e non riesco a parlare con samsung. Adesso domattina sono 4 giorni dall'acquisto, su sito dicono di evadere l'ordine entro 2/3 giorni lavorativi, che anche dovesse sbloccarsi domani probabilmente porterebbe alla consegna del device molto probabilmente oramai la settimana prossima, era un regalo, speravo di poterlo consegnare sabato.......
Il problema principale è che con samsung non ho mai avuto ritardi simili anzi e soprattutto sempre avuto risposte esaurienti, cosa che questa volta non è avvenuta e quindi ad oggi non so se è un ritardo loro o se ci sono problemi di comunicazione tra samsung e la finanziaria......speriamo bene.....
0 Likes
45 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
il tempo di elaborazione entrambi 3gg sono pochi di elaborazione minimo un 8-10gg passano circa
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Era meglio che lo facevi negozio fisico
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
infatti
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao elleft77,

mi spiace per la lunga attesa e comprendo il tuo disappunto in merito.

Hai contattato il nostro reparto dedicato Shop e Promo al numero verde 800.025.520 o medinate live chat al seguente link? https://www.samsung.com/it/support/livechat/

I colleghi del reparto commerciale sono i soli ad avere gli strumenti necessari per eseguire una verifica approfondita a sistema e monitorare i progressi.

Fammi sapere!

Ciao,
Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
elleft77
Navigator
Opzioni
No non sono d'accordo su questo punto ho comprato altri 4 telefoni sul sito samsung con stessa modalità e non ho mai avuto questi problemi. Quindi non posso dire di essermi trovato male in generale.
elleft77
Navigator
Opzioni
Normalmente sugli acquisto precedenti non sono mai passati più di 2 giorni dalla spedizione.
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
sappi che hai fatto tramite finanziaria ci vuole piu tempo
0 Likes
elleft77
Navigator
Opzioni
Fatto sempre tramite finanziaria mai avuto queste tempistiche di attesa, validata la pratica come accettata e comunicato a samsung dalla stessa il giorno 27 ore 16, ad oggi ancora in elaborazione.
Per tutti gli altri device acquistati in questa modalità ( 4 prima di questo) il giorno dopo era già in Preparazione. Vorrei almeno che qualcuno da parte di samsung mi dicesse realmente la situazione è i tempi effettivi di attesa, ma chiunque abbia contattato non sa niente....
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
tu acquisto hai fatto on line e diverso poi deve esserci cominicazione tra samsung e la finanziaria e la finanziaria controlla se avevi protesti in corso come tutti quando si richiede un prestito ho un finanziamento passa dalle 24 ore a una settimana poi ci vuole altri gg per la spedizione del telefono totali 8-10gg
0 Likes