Lunedì mattina ho ordinato s21 ultra pagamento findomestic accettato con mail inviata dalla stessa findomestica anche a samsung lunedì primo pomeriggio, da allora il nulla, ordine ancora oggi in elaborazione e nessuno che dia spiegazioni da parte ne della finanziaria ne di samsung.
Provo via chat ma risposte non soddisfacenti a risolvere la problematica, provo a chiamare il disco mi dice che richiameranno loro entro 20 minuti, ogni volta dicono di selezionare il tasto1 per accettare la telefonata, io schiaccio ma non viene riconosciuto e non riesco a parlare con samsung. Adesso domattina sono 4 giorni dall'acquisto, su sito dicono di evadere l'ordine entro 2/3 giorni lavorativi, che anche dovesse sbloccarsi domani probabilmente porterebbe alla consegna del device molto probabilmente oramai la settimana prossima, era un regalo, speravo di poterlo consegnare sabato.......
Il problema principale è che con samsung non ho mai avuto ritardi simili anzi e soprattutto sempre avuto risposte esaurienti, cosa che questa volta non è avvenuta e quindi ad oggi non so se è un ritardo loro o se ci sono problemi di comunicazione tra samsung e la finanziaria......speriamo bene.....