Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine in elaborazione da 3 giorni.....

(Argomento creato il giorno: 03-11-2021 05:03 PM)
178 Visualizzazioni
elleft77
Navigator
Opzioni
Lunedì mattina ho ordinato s21 ultra pagamento findomestic accettato con mail inviata dalla stessa findomestica anche a samsung lunedì primo pomeriggio, da allora il nulla, ordine ancora oggi in elaborazione e nessuno che dia spiegazioni da parte ne della finanziaria ne di samsung.
Provo via chat ma risposte non soddisfacenti a risolvere la problematica, provo a chiamare il disco mi dice che richiameranno loro entro 20 minuti, ogni volta dicono di selezionare il tasto1 per accettare la telefonata, io schiaccio ma non viene riconosciuto e non riesco a parlare con samsung. Adesso domattina sono 4 giorni dall'acquisto, su sito dicono di evadere l'ordine entro 2/3 giorni lavorativi, che anche dovesse sbloccarsi domani probabilmente porterebbe alla consegna del device molto probabilmente oramai la settimana prossima, era un regalo, speravo di poterlo consegnare sabato.......
Il problema principale è che con samsung non ho mai avuto ritardi simili anzi e soprattutto sempre avuto risposte esaurienti, cosa che questa volta non è avvenuta e quindi ad oggi non so se è un ritardo loro o se ci sono problemi di comunicazione tra samsung e la finanziaria......speriamo bene.....
0 Likes
45 Risposte
elleft77
Navigator
Opzioni
No non posso confermarmelo perché non mi è arrivato niente.
Comunque mi sarei aspettato qualcosa di più, visto tutta la vicenda che mi ha creato notevoli disagi........
0 Likes
elleft77
Navigator
Opzioni
E poi confermato telefonicamente cosa?!?!?!
In data odierna NESSUNO mi ha contattato!!!!!!
Di cosa stiamo parlando????
Nella chat stamane mi era stato detto che mi avrebbero contattato oggi, ma nessuno mi ha contattato, ora lei scrive " quanto indicato telefonicamente dal reparto....." MA CHI HANNO CHIAMATO!?!?!?
ripeto NESSUNO in data odierna mi ha contattato, l'ultima telefonata era stata fatta in data 15 ottobre e poi più nulla !!!!!
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao elleft77,

ho provveduto a contattarti privatamente.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni

Come è finita la faccenda?

Lorenzo

0 Likes
elleft77
Navigator
Opzioni
La faccenda è finita questa settimana dove devo dire che almeno alla fine si sono comportati bene.
Nel senso che dopo più di 2 mesi, il telefono me lo sono comprato in altra maniera, ma samsung per scusarsi mi ha rilasciato un vaucher con uno sconto del 40% per l'acquisto del device, che avendo però già a questo punto, io ho fatto trasformare per l'acquisto di un paio di cuffie galaxy buds pro.
Grazie a ciber mondey, sconti applicati e vaucher è come me le avessero regalate, già consegnate.
In conclusione:
Finanziamento annullato da loro , per scusarsi vaucher emesso e maggiorato del 10% rispetto all'origine.
Devi dire che le telefonate intercorse per la conclusione del tutto si sono rivelate veritiere, anche se la pratica ha voluto un tempo abissale per essere evasa totalmente.
Esperienza a questo punto da non ripetere , negativa per metà ma con un finale positivo, sicuramente però l'intero iter, la comunicazione in samsung è il tema maggiore da affrontare e migliorare.
Questo è tutto.🤗
danieledc92
First Poster
Opzioni

Leggendo il tutto mi è salito il terrore per il mio recente ordine di s21 ultra. Speriamo bene...

0 Likes