in data 08-04-2021 10:23 AM
Buongiorno,
Con quale Expert posso parlare per il mio caso di un ordine che ho effettuato il 31/03/21 di un Samsung Galaxy S21 Ultra da 128GB in colorazione Phantom Black sul Samsung Shop con pagamento con noleggio Samsung Rent tramite Personal Renting approvato subito e relativo accredito dell'anticipo sulla mia carta di credito ma da venerdì 02/04/21 l'ordine é sparito dal mio account ?
C'è qualche Expert a cui posso scrivere in messaggio privato che può seguire il mio caso per darmi assistenza o delle informazioni sul mio ordine e sulla mia segnalazione che ho già effettuato dato che non sto ricevendo nessun update in merito tramite i classici contatti d'assistenza Samsung ?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-04-2021 11:47 AM
Ciao Renato51,
ho letto i tuoi messaggi privati e ho anche risposto. 🙂
Continua a tenermi aggiornato ugualmente,
buona giornata.
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 08-04-2021 11:00 AM
in data 08-04-2021 12:30 PM
in data 08-04-2021 12:37 PM
Ciao Riccardo_F,
Grazie per la risposta, va bene appena un Expert é disponibile per potermi dare assistenza al mio caso, mi contatti pure in messaggio privato, così da fornirgli tutti i dettagli e tutti i dati relativi al mio ordine di cui necessito supporto.
Grazie.
Rimango in attesa dell'assistenza di un Expert.
Buona giornata.
in data 08-04-2021 05:34 PM
Ciao Renato51,
ho risposto al tuo messaggio privato.
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
08-04-2021 06:18 PM - modificato 08-04-2021 06:18 PM
Ciao Nicola,
Grazie per il supporto, ho visto il tuo messaggio privato e ti ho appena risposto anch'io.
Grazie.
Buona serata...
in data 15-04-2021 12:46 PM
Dopo 15 giorni ancora non so nulla perché il mio ordine non é più presente nel mio Samsung Account, nessuna telefonata dal customer care per aggiornamenti sulla mia pratica che é in lavorazione da 15 giorni per risolvere questa cosa, nessuna mail dal desk office che sta gestendo la mia pratica dopo molteplici solleciti dalle mie live chat con l'assistenza clienti dello shop, nessun aggiornamento se verrà o quando verrà spedito il mio ordine dato che non posso consultare il suo status siccome non é più presente nel mio account.
L'unica cosa che mi viene detta di default é "la sua pratica é in lavorazione a brevissimo verrà contattato" peccato che sono passati 15 giorni é la situazione é la medesima dell'inizio senza aver nessun riscontro dal reparto che dovrebbe risolvere questa situazione creata da Samsung.
Per cui ad ora io ho un contratto di Renting firmato ed approvato da 15 giorni di uno smartphone di cui non ho idea dello status del mio ordine, se verrà spedito o meno e quando, nessuno mi dà delle informazioni o aggiornamenti al riguardo contattando l'assistenza dello shop dopo aver aperto pratica e solleciti che rimangono in lavorazione a tempo indefinito.
Tenendo conto che con una rapida ricerca ci sono svariati post di casi identici al mio con la medesima problematica per cui Samsung dovrebbe avere già una storico di come risolvere situazioni di questo tipo in tempi accettabili.
Per cui devo attendere a tempo indefinito che potrebbero essere altri 15 giorni come un mese che il desk office risolva una problematica creata da Samsung o almeno mi dia una risposta sullo status del mio ordine ?
Grazie.
in data 15-04-2021 04:19 PM
Ciao Renato51,
abbiamo una conversazione privata in corso e ti invito ad attendere la mia risposta per non frammentare il discorso.
Comprendo il tuo stato d'animo e farò il possibile per fornirti chiarimenti nel più breve tempo possibile,
buona serata.
Nicola_P
Samsung Community Expert
in data 15-04-2021 04:31 PM
Ciao Nicola,
Ok, ti ho scritto un altro messaggio privato quando hai tempo, intanto penso la situazione si sia risolta.
Grazie per il supporto.
in data 16-04-2021 11:47 AM
Ciao Renato51,
ho letto i tuoi messaggi privati e ho anche risposto. 🙂
Continua a tenermi aggiornato ugualmente,
buona giornata.
Nicola_P
Samsung Community Expert