Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

one ui 6.1

(Argomento creato il giorno: 06-04-2024 10:06 PM)
276 Visualizzazioni
il_fagna
Student
Opzioni
ciao, sono possessore di galaxy s21 base, qualcuno sa quando arriva la one ui 6.1 che non vedo l'ora di mettere il nuovo always on display
0 Likes
9 Risposte
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Da quello che si sente dire pare che sia peggio di quello attuale
0 Likes
il_fagna
Student
Opzioni
ma nooo ma come, lho visto su s24 ultra e ci sono anche i widget
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Sembra che non si possa più, da quello che ho letto , regolare manualmente la luminosità dell'AOD,che con la nuova 6.1 è poco luminoso. Bho...vedremo, io ho un s22 base e quando arriverà l'aggiornamento lo installerò comunque
0 Likes
il_fagna
Student
Opzioni
dopo fammi sapere perché sono curioso di come è
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Ok
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Chi mi spiega in poche parole come funziona il nuovo always grazie
0 Likes
il_fagna
Student
Opzioni
da come lho visto su s24 ultra è diventato come quello di iphone, c'è lo sfondo di blocco da always ma questa cosa si può anche disattivare e mostrare solo l'orologio, poi ci sono finalmente i widget e nuovi stili dell'orologio
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno.

Sull'arrivo della OneUI 6.1 per la serie Galaxy S21 è difficile fare una previsione.

Per quanto riguarda l'AOD che attendi, ovvero con la visualizzazione dello sfondo, quello, sicuramente, non arriverà. È una prerogativa del nuovo S24 Ultra, neanche gli S24 e S24+ lo posseggono, e non è stato possibile mutuarlo neanche su S23 Ultra. È infatti legato a una particolare capacità hardware che solo il display del S24 Ultra possiede.

A presto!

0 Likes
il_fagna
Student
Opzioni
nooo peccato era bellissimo
0 Likes