in data 28-02-2023 02:35 PM
Ho tribolato con la sveglia indebitamente creata e attivata dalla modalità sonno e sembra che il problema sia almeno parzialmente risolto: la sveglia continua a crearla ma almeno non la attiva più se non voglio.
Ma mai gioire, se è vero che non vengo per forza svegliato la mattina, non vale per la notte!
Difatti all’orario dell’inizio della modalità sonno ora il malefico suona forse per notificarti che è ora di dormire? Non frega nulla se per caso stavi già dormendo e tale notifica ti sveglia!
Che cervelloni! Ora potrei disabilitare le notifiche alla app modalità ma così facendo perdo la possibilità di avere altre notifiche utili da tale funzione.
Sono sempre più stufo fra problemi di ricezione, sveglie e notifiche indesiderate, mancata rilevazione delle cadute da parte del galaxy watch, valori sballati misurati dal medesimo.
in data 28-02-2023 03:10 PM
Ciao Sailand,
quanto segnali risulta rientrare nel corretto funzionamento della Routine in questione.
Infatti, anche effettuando dei test nei nostri prodotti, all'attivazione della Modalità Sonno, viene notificato, con un suono dedicato, l'avvio dell'azione da parte dello Smartphone stesso.
Comprendiamo che questo genere di azione possa non essere gradita a tutta la nostra utenza, e ci dispiace. Sarà nostra cura inoltrare questo feedback ai nostri Ricercatori, e sarà loro cura analizzare la possibilità di apportare delle modifiche in merito.
Ti confermo quindi non sono presenti anomalie di sorta.
Lo Staff rimane a disposizione.
Un saluto.
A presto,
in data 28-02-2023 03:16 PM
in data 28-02-2023 03:23 PM
in data 28-02-2023 03:30 PM
28-02-2023 03:34 PM - modificato 28-02-2023 03:34 PM
in data 28-02-2023 03:36 PM
in data 28-02-2023 03:42 PM
Non so come inviare un messaggio privato, sai consigliarmi una app per lo smartphone che mi identifichi a quale cella io sia agganciato?
Per capire perché pur stando fermo ogni volta si accende il volte le tacche crollano.
in data 28-02-2023 03:52 PM
in data 28-02-2023 04:03 PM
Non all’arrivo di una telefonata, sto immobile e vedo che si accende la scritta volte e scende a una tacca, poi probabilmente aggancia un altro ripetitore e si spegne la scritta mentre le tacche risalgono a 4. Questo a distanza di secondi.
Non voglio sapere l’intensità in db, voglio proprio identificare il o i ripetitori.