Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo giorno nuovo bug.

(Argomento creato il giorno: 28-02-2023 02:35 PM)
367 Visualizzazioni
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Ho tribolato con la sveglia indebitamente creata e attivata dalla modalità sonno e sembra che il problema sia almeno parzialmente risolto: la sveglia continua a crearla ma almeno non la attiva più se non voglio.

Ma mai gioire, se è vero che non vengo per forza svegliato la mattina, non vale per la notte!

Difatti all’orario dell’inizio della modalità sonno ora il malefico suona forse per notificarti che è ora di dormire? Non frega nulla se per caso stavi già dormendo e tale notifica ti sveglia!

Che cervelloni! Ora potrei disabilitare le notifiche alla app modalità ma così facendo perdo la possibilità di avere altre notifiche utili da tale funzione.

Sono sempre più stufo fra problemi di ricezione, sveglie e notifiche indesiderate, mancata rilevazione delle cadute da parte del galaxy watch, valori sballati misurati dal medesimo.

0 Likes
11 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Sailand,

quanto segnali risulta rientrare nel corretto funzionamento della Routine in questione.

Infatti, anche effettuando dei test nei nostri prodotti, all'attivazione della Modalità Sonno, viene notificato, con un suono dedicato, l'avvio dell'azione da parte dello Smartphone stesso.

Comprendiamo che questo genere di azione possa non essere gradita a tutta la nostra utenza, e ci dispiace. Sarà nostra cura inoltrare questo feedback ai nostri Ricercatori, e sarà loro cura analizzare la possibilità di apportare delle modifiche in merito.

Ti confermo quindi non sono presenti anomalie di sorta.

Lo Staff rimane a disposizione.

Un saluto.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
Sailand
Helping Hand
Opzioni
Ma prima non suonava o meglio non notificava l'inizio, si attivava e basta.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Il problema è facilmente risolvibile.
Tieni premuto sull'icona Modalità e Routine. Premi la "i" in alto a destra nel popup che si apre.
Quindi clicca su:
Notifiche
Categoria notifiche
Modalità
Audio -> Silenzioso
Disattiva vibrazione.
In tal modo quando il telefono cambierà da una modalità a un'altra non riceverai più né un suono di notifica né una vibrazione.

Sailand
Helping Hand
Opzioni
Ma poi non ricevo più notifiche da nessuna modalità, mi tocca scegliere il male minore e comunque non mi funziona pure la sincronizzazione con lo smartwatch, cosa di cui ho scritto nella sezione apposita.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non ricevi il feedback audio sul cambio di modalità ma non per le routine, dove le notifiche rimangono. Se ci pensi, il feedback audio sul cambio di modalità non esisteva nemmeno su OneUI 5.0!

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Per lo smartwatch ho letto ma non posso risponderti a riguardo, in quanto io utilizzo un Galaxy Watch 3, quindi con Tizen ancora. E li non riscontro problemi. Sul Watch 4, che verrà aggiornato ancora a lungo, sicuramente si risolveranno i problemi.

0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Non so come inviare un messaggio privato, sai consigliarmi una app per lo smartphone che mi identifichi a quale cella io sia agganciato?

Per capire perché pur stando fermo ogni volta si accende il volte le tacche crollano.

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
È normale, quando arriva una telefonata il segnale visualizzato cambia. Esistono tanti modi e tante app. All'interno del telefono puoi leggere i valori della connessione in:
Impostazioni
Informazioni sul telefono
Informazioni sullo stato
Stato scheda sim
Altrimenti puoi utilizzare app, famose come Opensignal. O più semplici come Cell Signal Monitor.

Sailand
Helping Hand
Opzioni

Non all’arrivo di una telefonata, sto immobile e vedo che si accende la scritta volte e scende a una tacca, poi probabilmente aggancia un altro ripetitore e si spegne la scritta mentre le tacche risalgono a 4. Questo a distanza di secondi.

Non voglio sapere l’intensità in db, voglio proprio identificare il o i ripetitori.

0 Likes