Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche non arrivano

(Argomento creato il giorno: 16-08-2023 07:43 AM)
3921 Visualizzazioni
Ramona_84
Voyager
Opzioni
E da un paio di giorni che non ricevo notifiche se sono con la rete dati invece se sono con il wifi non c'è nessun problema in particolare dai social, ho già effettuato wipe cache partition e il reset delle impostazioni ma non ho risolto nulla, sapete come fare per risolvere il problema 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Ramona_84,

al fine di poter comprendere l'effettiva natura dell'anomalia, avrei la necessità di porti alcune domande mirate. 

In prima istanza, potresti indicarmi se questo comportamento si verifica soltanto con determinate applicazioni oppure con qualsiasi app indistintamente?

Hai notato se questo fenomeno ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio un aggiornamento del software?

Nel merito di quanto segnalato, in primo luogo, sarebbe utile verificare singolarmente se le applicazioni risultano abilitate alla ricezione delle notifiche e se sono state attivate delle particolari restrizioni.

Potrai verificare queste specifiche informazioni, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Seleziona l'applicazione
  • Notifiche
  • Consenti notifiche (deve essere attiva)

e, successiamente: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Batteria
  • Senza restrizioni (deve essere attivo)

Mi fai sapere? Resto a tua completa disposizione. 

Buona giornata! 

Danilo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
18 Risposte
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Ramona_84,

al fine di poter comprendere l'effettiva natura dell'anomalia, avrei la necessità di porti alcune domande mirate. 

In prima istanza, potresti indicarmi se questo comportamento si verifica soltanto con determinate applicazioni oppure con qualsiasi app indistintamente?

Hai notato se questo fenomeno ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio un aggiornamento del software?

Nel merito di quanto segnalato, in primo luogo, sarebbe utile verificare singolarmente se le applicazioni risultano abilitate alla ricezione delle notifiche e se sono state attivate delle particolari restrizioni.

Potrai verificare queste specifiche informazioni, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Notifiche
  • Consenti notifiche (deve essere attiva)

e, successiamente: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Batteria
  • Senza restrizioni (deve essere attivo)

Mi fai sapere? Resto a tua completa disposizione. 

Buona giornata! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ramona_84
Voyager
Opzioni
Mi capita con Twitter Instagram telegram upday
Ho effettuato quello che mi ha consigliato ma non è cambiata la soluzione
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Quando sono attivi i dati, puoi navigare ? Puoi andare su google, youtube ecc. ?
0 Likes
Ramona_84
Voyager
Opzioni
Si
0 Likes
ambra89
Apprentice
Opzioni
Stessa problematica... non mi fa visualizzare le notifiche di nessun app ma le impostazioni sono tutte corrette.
0 Likes
Ramona_84
Voyager
Opzioni
Da un paio di settimane ho cambiato telefono e mi arrivano. Mi hanno detto che avendo la batteria vecchia può capitare che le notifiche non arrivino
0 Likes
ambra89
Apprentice
Opzioni
Ah ottimo
0 Likes
ambra89
Apprentice
Opzioni
Quindi è un problema del telefono...???
0 Likes
Ramona_84
Voyager
Opzioni
Più che altro la batteria. Almeno a me e successo così.