Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non trovo più il filtro "vignettatura"

(Argomento creato il giorno: 11-01-2023 05:10 PM)
391 Visualizzazioni
ChristianMosconi
Apprentice
Opzioni
Stavo scorrendo i filtri all'interno dell app Galleria, quando per sbaglio ho rimosso un filtro, in questo caso uno che uso molto spesso, ovvero "vignettatura" ho provato a fare "scarica firltri" per ritrovarlo, ma nulla, è scomparso... dove posso ritrovarlo? ne ho bisogno...
grazie in anticipo a chi mi darà una mano🙏

image
il filtro era qui insieme agli altri, ma per sbaglio ho schiacciato il tasto "-" e poi "elimina", ho provato a cercare su "scarica filtri" ma non lo trovo.

7 Risposte
Giargiana
Pathfinder
Opzioni
Buonasera, se non trovi il filtro, è probabile che non è stato eseguito un aggiornamento dell'app galleria nel galaxy store
0 Likes
ChristianMosconi
Apprentice
Opzioni
nono, la versione più recente è già installata, sono io che ho accidentalmente rimosso il filtro nel foto editor, volevo provare a disinstallare e reinstallare l'app ma vedo che non è possibile
0 Likes
Giargiana
Pathfinder
Opzioni
Ah ok, scusa il disturbo
0 Likes
ChristianMosconi
Apprentice
Opzioni
di niente, ci mancherebbe, piuttosto grazie a te dell'aiuto :smiling-face:
Giargiana
Pathfinder
Opzioni
Di nulla😊
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @ChristianMosconi, ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che i filtri eliminati non potranno essere recuperati.

Tuttavia, potrai scaricare tutta un serie di nuove personalizzazioni selezionando la voce "Scarica filtri":

Sergio_S_0-1673541485185.png

Alla voce "Camera Filter by Samsung" potrai verificare tutti i nostri filtri disponibili.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

ChristianMosconi
Apprentice
Opzioni
grazie dell'aiuto! però mi sembra davvero strano che non possa recuperare il filtro della vignettatura 🤔, un modo ci sarà penso?
0 Likes