Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Effetto camera

(Argomento creato il giorno: 12-01-2023 10:59 AM)
244 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Non sto più riuscendo a far ricreare in automatico un effetto quando si fotografa includendo il cielo, (come in foto uno) , altre volte in automatico mi usciva un pulsante per creare una mini animazione con musica, le ultime tre foto sono parte del video che qui non si può caricare , l'animazione cambia luminosità con aggiunta di musica. Chi mi illumina?

image

image

image

image

8 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Decide l'AI quando il cielo (scena) è ideale per ricreare il time lapse di 24 ore.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Si ma caspita da giorni che sto ricreando le stesse condizioni di quando me l'ha creata ma niente. Eppure quando me l'ha creata era una foto singola normale .
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Io ho 2 foto quasi identiche, su una esce l'orologio, sull'altra no.
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Falcox84,

potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni sull'icona e sulla funzionalità utilizzata?

Rientra nelle opzioni elencate all'interno del manuale utente (presenti tra la pagina 76 e 89)?:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202211/20221129125019140/SM-G99X_DS_UM_Open_TT_Ita_Rev...

Fammi sapere, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
È quella che ha menzionato anche gsyue , quando l ai decide che ci sono i presupposti, dopo aver fatto una foto che riprende il cielo , esce una piccola icona a forma di orologio che trasforma la foto in una bella animazione con variazioni di luce colori e musica. Davvero bello. Non so come si chiama di preciso ma era molto bella solo che raramente esce a me solo una volta
Falcox84
Legend
Opzioni
Per farti capire è questa qua la funzione https://youtube.com/shorts/C0HqX82BcVg?feature=share
Falcox84
Legend
Opzioni
Neanche a farla apposta ho aperto la galleria e mi da la possibilità di usarla su una foto fatta oggi. Screenshot_20230112_192822_Gallery_1000012671_1673548121.jpg
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Falcox84,

ti ringrazio per il gentile riscontro :handshake:.

Questa funzionalità viene gestita autonomamente dal software che, in base a determinati parametri (luce, soggetto ecc.), riconosce il tipo di scatto e propone la funzionalità in oggetto.

Grazie per aver condiviso queste preziose informazioni, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni! 😎

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes