Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

camera 0.5

(Argomento creato il giorno: 18-12-2024 07:04 PM)
259 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

gyarados
Apprentice
Opzioni
ciao, volevo chiedere come mai su samsung a differenza di altri brand, non sia possibile utilizzare il flash negli scatti e i video con lo 0.5x della fotocamera
I dispositivi ( parlando della fascia s ) sono molto potenti come telefoni e l'unica cosa che non capisco è perchè manchi questa funzionalità 
4 Risposte
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, penso sia semplicemente una scelta softweare. Può essere che nei prossimi aggiornamenti l'impostazione venga implementata
0 Likes
gyarados
Apprentice
Opzioni
speriamo, a volte mi tornerebbe utile!!
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Bella domanda, io ipotizzo 2 motivi: 1. quello riportato da Dadelandia, 2. il flash è troppo vicino alla fotocamera ultra wide, non a caso hanno messo l'ultra wide li perché come da punto 1. è illogico usare flash con quella lente, usata per spazi aperti e di giorno. Il flash per quel tipo di panorama in notturna creerebbe solo una "nuvola" bianca. Credo sia una forzatura del software ma ciò non toglie che in altre modalità possa essere usata. La scelta migliore per foto notturne con UW/ultra wide (ovvero 0.6x) è quella di usare la modalità Notte, provare per credere. Non serve il flash basta avere la mano ferma.