Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco più a spedire email dal mio account

(Argomento creato il giorno: 14-03-2023 05:32 PM)
341 Visualizzazioni
violaveg
Apprentice
Opzioni
salve a tutti,non riesco a spedire più email dal mio account hotmail,cosa posso fare,grazie in anticipo 
0 Likes
6 Risposte
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao,

Hai controllato dai server della tua casella di posta se risulta piena?

Se così fosse, devi eliminare alcuni allegati presenti nelle mail precedenti per liberare subito dello spazio.

Altrimenti hai effettuato un cambio password di recente?
Potrebbe essere necessario reinserire nuovamente la password nell'app delle email.

Facci sapere! 😄
Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
violaveg
Apprentice
Opzioni
ora provo,grazie mille
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao violaveg, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Stai ancora avendo difficoltà con l'invio delle email dal tuo account di posta elettronica? Se si, puoi indicarci quale anomalia riscontri, esattamente?

Appare un avviso di errore in fase di invio dell'email?

Questo inconveniente può essere causato da diversi fattori. Spesso, si tratta di un'anomalia temporanea del fornitore di servizi o del provider di rete, ma in tal caso dovrebbe risolversi entro qualche ora o giorno.

In altri casi, l'inconveniente potrebbe essere dovuto ad errori nella configurazione del server della posta in uscita, oppure a un'anomalia dell'applicazione che utilizzi per gestire le email.

Potresti indicarmi se stai utilizzando l'app Samsung Email? Si tratta di questa:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.android.email.provider&hl=it&gl=US

Hai difficoltà solo con l'account Hotmail? Se hai configurato nell'app altri account di posta elettronica, questi funzionano correttamente? 

Per capire se l'inconveniente è legato all'email o alla configurazione effettuata sul telefono, è utilissimo provare ad accedere al servizio di posta elettronica da un browser web, attraverso la pagina internet del fornitore, e provare a inviare un'email da qui. Se tutto funziona correttamente, la cosa migliore da fare è rimuovere e reinserire l'account nell'applicazione.

Attendo di conoscere modello dispositivo e app utilizzata per darti informazioni più precise. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
violaveg
Apprentice
Opzioni
credo sia stato un problema temporaneo, grazie mille davvero !
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao violaveg,

ti ringrazio per il gentile riscontro. 

L'utenza di posta elettronica sta funzionando correttamente? Hai notato qualche altro inconveniente sul dispositivo? Fammi sapere!

È probabile che i server di posta fossero interessati da un momentaneo inconveniente.

Lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Manuliv
First Poster
Opzioni
Salve, ho lo stesso problema con il mio account. Ricevo le email ma non riesco ad inviarle. Al momento in cui invio una mail mi da automaticamente errore e va in coda. Prima che accadesse tutto ciò, quando aprivo l app di gmail o samsung mail l app stessa mi chiedeva ogni volta l accesso con le credenziali di google ma non riuscivo ad accedere, chiedendomi quindi successivamente di cambiare password ogni volta.
0 Likes