Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riceve aggiornamenti

(Argomento creato il giorno: 15-02-2023 09:32 PM)
1979 Visualizzazioni
Tonnino
Journeyman
Opzioni
Sono ormai passati 4 mesi circa da quando ho acquistato questo dispositivo (Samsung Galaxy S21 FE 5G) e c'è un problema. Il cellulare non riceve aggiornamenti dalla prima accensione, ho provato anche a ripristinare il dispositivo più e più volte ma niente. Se collegato al PC con l'applicazione Smart Switch rileva aggiornamenti importanti da eseguire mentre il cellulare in se non ne rileva. Qualcuno è nella mia stessa situazione?
Salta alla soluzione
RickyTr99
Voyager
Opzioni
Non ho intenzione di continuare a discutere con utenti come Robest92, ho già provveduto a segnalare il suo commento sperando vengano presi provvedimenti.

Ringrazio Cornelia, buona serata
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Cornelia, guarda, meglio chebla chiudo, volete sempre ragione. Fai come meglio credi non intendo sprecare più il mio tempo
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Altrettanto il tuo visto che dice castronerie di procedure nonnufficiali
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Tonnino,

Ho letto tutto il thread e ti rispondo quanto segue:

Il telefono da te acquistato era un secondo mano / ricondizionato, confermi?

Il prodotto non potrà essere cambiato nel firmware come suggerito e tantomeno potrai aggiornarlo qui in Italia.
Qualsiasi manomissione è illecito e non permesso.

Ti consiglio di recarti presso il venditore per tale grave mancanza (avrebbe dovuto dirti che il telefono proveniva da mercato estero).
Se il venditore rigetta ogni accusa, recati quanto prima presso un centro assistenza autorizzato

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png
0 Likes
Tonnino
Journeyman
Opzioni
Buonasera, no il dispositivo era nuovo e quando mi è stato consegnato non presentava neanche un segno di usura o graffi.
La scatola invece presentava i suoi sigilli di garanzia quindi penso che non sia stato toccato.
0 Likes
RickyTr99
Voyager
Opzioni
Controlla meglio i sigilli se hai ancora la scatola, quella del mio amico presentava degli adesivi posti sopra gli originali.

A volte non è nemmeno colpa dello store ma dei loro fornitori
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Recati immediatamente dal negoziante (con lo scontrino) e fai presente tale (gravissimo) limitazione.
Essendo il telefono seriamente limitato, tale limitazione doveva essere segnalato all'acquirente per far sì che si è conoscenza delle conseguenze e decidere se procedere o meno con l'acquisto.

HUFWBCx.png
RickyTr99
Voyager
Opzioni
Esattamente così, ho trovato la foto della scatola del mio amicoIMG_20230216_182406_035_1000009852_1676568245.jpg
0 Likes
Tonnino
Journeyman
Opzioni
Ecco, ho visto bene la scatola ed evidentemente hanno applicato altri sigilli sopra gli originali
0 Likes
RickyTr99
Voyager
Opzioni
Ne ero sicuro, a riprova del fatto che mi sono ritrovato in questa situazione
0 Likes