Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 FE e Expert Raw

(Argomento creato il giorno: 15-02-2023 10:19 PM)
555 Visualizzazioni
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Sento parlare di expert raw e del fatto che con la 5.1 dovrebbe essere disponibile pure sul modello in oggetto.

Ma ho aperto la fotocamera e in altro non ve ne è traccia dove ho letto avrebbe dovuto essere presente, nelle impostazioni della fotocamera ho trovato solo nelle opzioni foto avanzate “Copie RAW”, nel galaxy store non ve ne è traccia neanche facendo una ricerca.

Ne sapete nulla?

0 Likes
6 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Devi scaricare l'applicazione poi la troverai anche nella fotocamera normale.
Io l'ho disinstallata, ci vogliono dai 4 minuti in poi per uno scatto😅 Secondo me è per gente che ama in modo particolare scattare foto e con attrezzatura tipo cavalletto...
0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Ma non la trovo ne nel play store ne nel galaxy store. Probabilmente non compare perché S21 FE non era fra i modelli autorizzati.

0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Si, credo proprio che sia solo da S22 in poi per via del comparto fotografico
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Mi dispiace dirti che S21 FE non supporta expert raw. L'unico S21 che lo supporta è il modello Ultra. Per questo motivo l'applicazione non ti è visibile nel Galaxy Store.

0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Ma su tanti articoli in giro era scritto espressamente che expert raw con la 5.1 sarebbe stato introdotto pure su S21 FE. Quindi tutte bufale, quasi quasi mi unisco al coro di quelli che si lamentano che la 5.1 non ha introdotto nulla di nuovo, nemmeno soluzioni a bug gravi precedenti come le sveglie indesiderate.

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Sailand per completezza d'informazioni mi preme comunicarti che l’app Expert RAW è disponibile solo sul Galaxy Store per Galaxy Z Fold4, Z Fold3, Z Fold2, Galaxy S22 Series, S21 Ultra, S20 Ultra e Galaxy Note20 Ultra.

Al momento, non abbiamo informazioni ufficiali sul rilascio di questa funzionalità per il modello Galaxy S21 FE 5g.

Per non perderti tutte le nostre novità, ti invito a rimanere aggiornato mediante il nostro portale dedicato Samsung Newsroom ➡ https://news.samsung.com/it/

Grazie per la disponibilità, ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes