Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun codice ricevuto dopo registrazione alla promozione Samsung ti regala il Galaxy Chromebook GO

(Argomento creato il giorno: 13-12-2021 11:25 AM)
1906 Visualizzazioni
Faber1990
First Poster
Opzioni

ieri ho compilato il form per la richiesta del premio Galaxy Chromebook Go in quanto ho acquistato uno smartphone S21, al momento dell'invio dei dati mi è apparsa una schermata di errore, sono tornato indietro e ho provato di nuovo a compilare il form ma ora risulta che il codice imei inserito per la richiesta di attivazione della promozione è stato già utilizzato. Non ho ricevuto nessuna mail di conferma o codice relativo alla registrazione e volevo quindi sapere se la partecipazione alla promozione sia andata a buon fine oppure meno. Nel mio account Samsung Members, ne "Le tue partecipazioni", risulta che abbia aderito alla promozione ma come già detto non ho ricevuto nessuna conferma via mail.

Grazie

0 Likes
21 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

senti il reparto competente al numero verde 800 025 520 oppure via livechat e ti sapranno dire di più.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Mariella
Apprentice
Opzioni

Anche a me è successo lo stesso, mi è comparsa una schermata di errore al termine della registrazione e ancora non mi è arrivata nessuna mail di conferma o codice. Come si può fare per controllare se la richiesta è andata a buon fine ?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

senti il reparto di competenza numero verde 800 025 520 oppure livechat ( samsung.com/it/support/livechat ).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Faber1990
First Poster
Opzioni
Ciao, rispondo perchè oggi ho parlato 4 volte con l'assistenza e spero di essere di aiuto per qualcuno. Credo sia proprio un bug del sistema, in pratica nel mio account members risulta che abbia partecipato all'iniziativa ma non è riportato nessun codice relativo. All'assistenza non trovano nessuna promozione associata all'imei del mio device (o addirittura alla mia mail) ma ogni volta che provo a rimandare il form compilato risulta che l'imei è stato già utilizzato. Ho provato di tutto, cambiato browser, eliminato cronologia e cache, fatto da smartphone invece che da pc ecc. Ora sono rimasto che l'operatore dell'assistenza ha aperto un ticket e riceverò degli aggiornamenti via mail nei prossimi giorni. Spero proprio che la situazione si sblocchi perchè di fatto è veramente strano che nel mio account e nel loro sistema ci siano due informazioni contrastanti sull'utilizzo del mio numero imei....
0 Likes
Mariella
Apprentice
Opzioni

Io invece vedo il prodotto registrato ma non risulta nessuna partecipazione 

0 Likes
Faber1990
First Poster
Opzioni
Occhio che registrare il prodotto non significa aver partecipato alla promozione... senti l'assistenza
0 Likes
Mariella
Apprentice
Opzioni
  1. Infatti ho registrato il prodotto dalla pagina dedicata alla promozione ma ancora non mi risulta la partecipazione né mi è arrivata nessuna mail di conferma 
0 Likes
paolobernard
Apprentice
Opzioni

Uguale a me

0 Likes
tdpdig
First Poster
Opzioni

Io ho registrato il prodotto su samsung x il mio nuovo s21. Partecipando alla promozione x avere il chrome book gratis mi fà inserire l'imei e poi quando inserisco la foto non la prende. Premetto che ho fatto la foto con la scatola aperta come visto nel video

0 Likes