Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione con Registrazione schermo

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
54 Visualizzazioni
lauretta1
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, generalmente avviavo la registrazione schermo con le chiamate whatsapp e riuscivo, una volta finita la chiamata, a risentirla perfettamente, sentivo la mia voce e quella dell'altra persona. Da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento One UI 6.1  di qualche giorno fa, quando attivo la registrazione schermo mentre sono in chiamata con whatsapp, quando l'ho finita e la riascolto sento solo la mia voce e non quella dell altra persona. Qualcuno sa darmi qualche indicazione sul perché non sento la voce dell altra persona? Grazie mille.
Laura
0 Likes
2 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao lauretta1, 

essendo una situazione che riguarda esclusivamente l'utilizzo dell'applicazione Whatsapp, sarebbe opportuno svolgere delle maggiori verifiche con il supporto del servizio in questione.

Tieni presente che, in seguito a degli aggiornamenti di sistema, è cura degli sviluppatori aggiornare le proprie applicazioni al fine di poter ottimizzare il funzionamento con i vari software presenti sul mercato. 

È possibile, tuttavia, che la funzionalità sia stata limitata per questioni di privacy. Considera, infatti, che a partire da Android 9, Google ha implementato la limitazione per la registrazione delle telefonate in base ai loro critieri di sicurezza ed alle leggi locali di ogni Paese. 

Rimango a disposizione.

A presto! 

0 Likes
lauretta1
Journeyman
Opzioni
Ciao Andrea, grazie x la risposta. Se invece volessi disinstallare aggiornamento  One UI 6.1 come posso fare? Grazie mille. LAURA
0 Likes