Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento ui 6.1 e problema fotocamera anteriore con whatsapp

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
173 Visualizzazioni
Gnomaccio87
Student
Opzioni
Buonasera,

Ho aggiornato il mio S21FE e da quel giorno la fotocamera anteriore su WhatsApp mi applica come sfondo una mia foto vecchia e non so come toglierla. Ho provato a disinstallare tutto e cancellare la cache ma niente...solita mia foto come sfondo. Non so come sia possibile, ma è davvero un brutto bug da risolvere.

Grazie mille
5 Risposte
Andry2024
Journeyman
Opzioni
Buonasera, per one ui 6.1 è stato rilasciato un nuovo aggiornamento pochissimo tempo fa per correggere qualche bug che creava nelle impostazioni. Prova a vedere se nelle impostazioni, scarica aggiornamento, vedi il nuovo. Scarica e vedi se funziona tutto correttamente.
0 Likes
Gnomaccio87
Student
Opzioni
Buongiorno, il telefono mi dice che è già aggiornato all'ultima versione
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gnomaccio87, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di provare ad aiutarti, avremmo necessità di capire meglio cosa sta accadendo.

Cosa intendi quando indichi che <<la fotocamera anteriore su WhatsApp mi applica come sfondo una mia foto vecchia>>? Riscontri difficoltà quando provi a scattare un selfie e inviarlo ad un tuo contatto? Oppure durante una videochiamata?

Ti riferisci forse ad eventuali sfondi che possono essere impostati durante una videochiamata, affinchè non sia visibile la stanza in cui ti trovi?

Se ti riferivi a questo, hai provato a cambiare lo sfondo direttamente da Whatsapp? Durante una videochiamata, dovresti trovare una barra con le opzioni e la voce "Sfondo", che ti consente di impostare uno sfondo colorato o con un'immagine caricata dalla Galleria.

Puoi anche verificare se risulta impostato uno sfondo dal seguente menu:

  • Impostazioni
  • Funzioni avanzate
  • Effetti Videochiamate
  • Immagine di sfondo

 Mediante questo menu, infatti, è possibile modificare lo sfondo di una videochiamata per le applicazioni che consentono questa operazione.

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gnomaccio87
Student
Opzioni
Buongiorno Veronica_F ho applicato le tue istruzioni ed ho risolto il problema. Grazie mille del supporto! TOP
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gnomaccio87,

sono davvero lieta che i suggerimenti forniti siano stati d'aiuto! 😊 Restiamo a disposizione in caso di ulteriori necessità!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert