Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun aggiornamento tramite OTA, solo tramite Smart Switch

(Argomento creato il giorno: 13-01-2024 02:59 PM)
177 Visualizzazioni
DonatoC
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti, 
come da oggetto ho questo problemino con il mio S21 FE, non ricevo mai aggiornamenti via OTA, l'unico modo per aggiornare è stramite Smart Switch. 
Qualcuno ha lo stesso problema, sa come risolvere o ha idee in merito?

0 Likes
5 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao DonatoC, 

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, pertanto, al fine di poter eseguire maggiori verifiche, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il codice IMEI del prodotto in tuo possesso: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

Mi fai sapere? Resto a tua completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
DonatoC
Pioneer
Opzioni
Ok grazie ti invio messaggio privato
0 Likes
DonatoC
Pioneer
Opzioni
Credo di averlo fatto anche se non mi ha restituito nessun feedback di messaggio inviato. Se puoi darmi un feedback quando puoi 🙏🙏🙏
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @DonatoC,

la nostra Community non è un canale di supporto in tempo reale, né si ricevono feedback istantanei sui messaggi privati. @Danilo_L avrà cura di rispondere al tuo messaggio privato nel più breve tempo possibile, in modo da valutare la situazione in maniera più accurata.

In caso avessi urgenza di richiedere delle verifiche sulla situazione, invece, potrai contattare i nostri canali di supporto in tempo reale, che trovi qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
DonatoC
Pioneer
Opzioni
Ciao Riccardo, si si lo so. Ho chiesto solo se fosse arrivato il mio messaggio privato perché dopo aver cliccato INVIA l app non mi ha restituito nessun feedback di avvenuto invio quindi non so se è stato inviato, solo questo. Grazie e buon lavoro
0 Likes