Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità Non Disturbare S21 Ultra 5G

(Argomento creato il giorno: 02-07-2021 07:36 PM)
875 Visualizzazioni
davidanna23
Journeyman
Opzioni
Buonasera, da stamattina il mio S21 Ultra non emette più suoni da nessuna app, quando è attiva la modalità "non disturbare". Fino a ieri funzionava.
Se disattivo la modalità, tutto regolare.
E' successo già a qualcuno?
Come potrei risolvere?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao davidanna23, benvenuto in Community 🙂

L'opzione Non Disturbare può essere largamente personalizzata in modo da consentirti di ricevere soltanto le notifiche di tuo interesse; sicuramente in precedenza avevi impostato l'eccezione per gli elementi multimediali:

• impostazioni
  • notifiche 
  • Non Disturbare

Nella sezione "Eccezioni" premi sulla seconda voce "Suoni e Allarmi" e controlla che il cursore sia attivo per l'opzione Media.

Se lasci il cursore disattivo per le altre voci, tutti suoni saranno silenziati comprese notifiche delle app, reminder, avvisi ecc.

Facci sapere se in questo modo riesci ad ottenere la configurazione desiderata 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Davidanna23 ,

La modalità Non Disturbare blocca suoni ed avvisi di ogni notifica tranne quelle che hai deciso di non includere nell'opzione.

Prova a dissociare e riassociare le app che non vuoi silenziare con il Non Disturbare.
Prima di riassociare, metti il telefono il modalità sicura e dopo averlo riacceso, riassocia le app da escludere al Non Disturbare.

HUFWBCx.png
0 Likes
davidanna23
Journeyman
Opzioni

Ciao, grazie per avermi risposto.

Prima mi disattivava solo le notifiche, non i suoni emessi dall'app.

Ad esempio non mi notificava i messaggi WhatsApp, ma potevo ascoltare i vocali. Adesso tutto muto.

Se escludo l'app, mi squillerà per le notifiche. O sbaglio?

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Esatto

HUFWBCx.png
0 Likes
davidanna23
Journeyman
Opzioni

Non c'è un modo per disattivare solo le notifiche?

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Quali notifiche vorresti disattivare?
Telefonate...SMS.....app ?

HUFWBCx.png
0 Likes
davidanna23
Journeyman
Opzioni

Vorrei silenziare tutte le notifiche, che appaiano, ma non emettono alcun suono. Tranne se mi chiamano, allora deve squillare. Ma se voglio ascoltare un audio WhatsApp o voglio parlare con Okay Google, deve sentirsi.

0 Likes
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao davidanna23, benvenuto in Community 🙂

L'opzione Non Disturbare può essere largamente personalizzata in modo da consentirti di ricevere soltanto le notifiche di tuo interesse; sicuramente in precedenza avevi impostato l'eccezione per gli elementi multimediali:

• impostazioni
  • notifiche 
  • Non Disturbare

Nella sezione "Eccezioni" premi sulla seconda voce "Suoni e Allarmi" e controlla che il cursore sia attivo per l'opzione Media.

Se lasci il cursore disattivo per le altre voci, tutti suoni saranno silenziati comprese notifiche delle app, reminder, avvisi ecc.

Facci sapere se in questo modo riesci ad ottenere la configurazione desiderata 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
davidanna23
Journeyman
Opzioni

Funziona!

Grazie mille.

Anche se non avevo toccato quell'impostazione. Strano si sia modificata da sola. Forse con l'ultimo aggiornamento. 

Grazie mille 

Davide 

0 Likes
vins76
Apprentice
Opzioni

È possibile quando attivo la funzione non disturbare non fare accendere neanche il display (oltre all audio silenziato) durante la ricezione di una chiamata? Però tranne per le eccezioni già selezionate a priori. Grazie