Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità non disturbare e notifiche whatsapp per determinati contatti

(Argomento creato il giorno: 04-03-2025 06:40 PM)
206 Visualizzazioni
vidario
Student
Opzioni

Ciao a tutti! Sto valutando il passaggio da un iphone ad un samsung galaxy S25 ultra, ma ho un dubbio che devo assolutamente smarcare. Sul mio iPhone ho impostato la modalità Non disturbare in modo da ricevere le notifiche solo da alcuni contatti. Questa impostazione si applica anche a WhatsApp. Si noti che non ho dovuto aggiungere WhatsApp all'elenco delle eccezioni. Sto cercando di fare lo stesso su un Samsung (al momento ho un S21 Ultra di un amico in prestito), ma non riesco a farlo funzionare. Se aggiungo persone all'elenco dei contatti consentiti, non ricevo le notifiche di WhatsApp. Se aggiungo WhatsApp all'elenco delle app consentite, ricevo le notifiche da tutti, non solo dai contatti selezionati. Avete una soluzione? Grazie mille!

3 Risposte
Riparatore
Pathfinder
Opzioni
Vai a impostazioni del cellulare vai a notifiche, Non disturbare e li trovi tutto quello che ti serve per avere le persone che possono mandarti messaggi o chiamate o applicazioni che vuoi ricevere notifiche.
0 Likes
vidario
Student
Opzioni

Il punto è che io vorrei ricevere notifiche su whatsapp solo da alcune persone. Se abilito whatsapp come app che può ricevere notifiche, ricevo notifiche da tutti i miei contatti, non solo da quelli che ho selezionato. Se abilito solo le persone che possono mandarmi messaggi o chiamate e non attivo whatsapp, non ricevo nessuna notifica quando ricevo un messaggio whatsapp

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @vidario, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝🙂

Nei nostri dispositivi Galaxy è possibile impostare delle eccezioni alla modalità Non Disturbare per contatti e per applicazioni. L'eccezione per i contatti, tuttavia, riguarda solo chiamate e messaggi SMS; i contenuti provenienti da altre app non sono inclusi in questa selezione.

Abilitando l'eccezione per WhatsApp, tuttavia, la abiliteresti per qualsiasi chat.

Al momento, non è quindi previsto poter impostare un'eccezione ai messaggi WhatsApp di una sola persona tramite il Non Disturbare. Ma ti ringrazio per aver esposto la tua necessità, che sarà mia cura riportare ai reparti di competenza per eventuali modifiche future. 😉

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes