Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Meglio Samsung Galaxy S20, S20 FE o S21?

(Argomento creato il giorno: 17-11-2021 02:40 PM)
481 Visualizzazioni
Silviola
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti,
volevo sapere per voi qual'è lo smartphone migliore tra Samsung Galaxy S20, S20 FE e S21.
Ero tentata di prendere l'S21, ma mi blocca il prezzo.
L'S20 e L'S20 Fe sono simili all'21 come qualità o l'21 è molto meglio?
E tra S20 e S20 FE, qual è meglio. Io vorrei l'S20 solo perché è più piccolo e per me più comodo,però vorrei anche delle buone prestazioni.

Grazie a chi mi risponderà. 
6 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

La serie S21 è l'ultima uscita quindi avrai sicuramente il meglio al momento. Ma ovviamente il prezzo resta più alto al netto di particolari sconti. 
Ti consiglio di scartare S20 in quanto più "vecchio" rispetto agli altri. 

Un ottimo compromesso potrebbe essere proprio S20 Fe. E' un telefono molto equilibrato in tutto (dimensioni, performance e materiali) e si trova spesso a prezzi ottimi (al momento in promo a Unieuro online a 389€: a questo prezzo non puoi trovare di meglio). 
Ti consiglio di puntare il modello 4G con processore Snapdragon (SM-G780G) o la versione 5G (SM-G781) se credi ti possa servire

pierpo
Journeyman
Opzioni
Non posso commentare s20 perché non lo possiedo ma posso dare un giudizio su s20fe 5G che utilizzo ormai da un anno. Io ne sono particolarmente soddisfatto sia sotto il profilo prestazionale (anche le foto e i video niente male) sia sulla durata della batteria. Non posso che consigliartelo se lo trovassi ad un prezzo ragionevole.
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

i Galaxy S20 e tutte le sue declinazioni sono ormai superate a fine 2021.

In occasione del Black Friday o altre festività sicuramente il Galaxy S21 sarà ad un prezzo più accessibile.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

DanyElla97
Journeyman
Opzioni
Io ti consiglio di comprare s21 . Ovviamente sotto i sconti
0 Likes
Silviola
Journeyman
Opzioni
Perché, pensi sia nettamente migliore?
Cos'ha in più?
0 Likes
DanyElla97
Journeyman
Opzioni
Sinceramente cambia poco , la fotocamera è equivalente a s20 . Non ci sono tanti cambiamenti. S20 ha android 10 e s21 android 11 che cambia poco. La batteria dovrebbe durare un po di più grazie a hardware più efficiente e un software leggermente migliorato. Io te lo consiglio perché io c'è l'ho e mi trovo benissimo con s21 ultra.
0 Likes