Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate Conferenza

(Argomento creato il giorno: 17-11-2021 02:09 PM)
513 Visualizzazioni
Marco64T
First Poster
Opzioni
Buongiorno, uso molto le chiamate in conferenza per lavoro. Con il precedente smartphone (s9plus) funzionava tutto bene mentre adesso con il 21plus ho un inconveniente: dopo qualche minuto di chiamata in conferenza mi si "congelano" ovvero non posso più gestire le varie chiamate né prenderne altre. Rimango bloccato e l'unica opzione è chiuderle tutte. Preciso che l'operatore è rimasto lo stesso. È già capitato ad altri...?
Grazie. 
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Marco64T, ti do il benvenuto in Community!

Quale App stai usando per la videoconferenza, nello specifico?

Il "blocco" avviene sempre orientativamente dopo lo stesso quantitativo di tempo, oppure in modo del tutto casuale? Si verifica sempre nella stessa zona operativa, oppure anche altrove?

Fammi sapere. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Marco64T
First Poster
Opzioni
Ciao, uso il programma nativo "telefono" e lo fa sempre dopo qualche minuto di conversazione a prescindere dalla zona. Le chiamate sono sempre effettuate con il Bluetooth del veicolo.
Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Marco64T,

vorrei raccomandarti due azioni di pulizia software, una per l'App e l'altra per il modulo Bleuetooth nel suo complesso. Procedi come segue:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Telefono
- Memoria archiviazione
- Svuota cache e Cancella dati

Ripeti l'operazione su tutte le App Telefono, qualora ve ne sia più di una in lista.

Ti rassicuro inoltre sul fatto che questa operazione avrà effetto solo sui dati interni dell'applicazione e non quelli personali.

In seguito:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Bluetooth
- Memoria archiviazione
- Svuota cache e Cancella dati

NB: questa procedura disassocierà invece eventuali altri dispositivi Bluetooth attualmente configurati sul telefono.

Fammi sapere come va. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes