Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea verde in WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 27-11-2021 05:18 PM)
2079 Visualizzazioni
Delfi61
Student
Opzioni
Appena comprato il telefono S21ultra 5g 256gb ho installato Android 12 e non vorrei sia quello che mi crea una linea verde sui video dopo che le ho inviati tramite WhatsApp,altri con ste problema 
5 Risposte
Gabri_M91_
Apprentice
Opzioni

Ciao. Capita anche a me, da quel che ho letto sembra essere proprio l'aggiornamento... problemi di compatibilità con wp... credo bisogni aspettare una correzione. Ciaoo

AndreaNuc
Apprentice
Opzioni
Da oggi capita anche a me... solo quando inoltro il video tramite whatsapp. È un problema del recente aggiornamento di samsung o whatsapp?
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

desidero informarvi che siamo a conoscenza dell'anomalia generata da Whatsapp ed il nostro team di sviluppo sta lavorando fianco a fianco con quello Whatsapp per produrre un fix software che eliminerà questo inconveniente.

Non appena avremo pronto il rilascio non esiteremo a comunicarlo.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
Members_56zSxmm
First Poster
Opzioni

@samsung,  desidero dirvi molto dispiaciuto che ho speso 1200 euro per questo S21 Ultra....e mi trovo veramente te di M....A , ma tutta la vita i prodotti Huawei .....ma quando mai ho acquistato sto schifo di telefono .....samsung deve fare solo i televisori ...anzi nemmeno quelli !

E vi dico inoltre che ho acquistato samsung solo perché P40 pro non ha più servizi google , altrimenti nemmeno per sogno ....era giusta la mia malfidenza nei vostri prodottacci. 

RISOLVETE SUBITO STO SCHIFO DI LINEA VERDE NEI VIDEO, I VOSTRI CLIENTI PAGANO .....PRIMA DI METTERE SUL MERCATO STE SCHIFEZZE ....VANNO PROVATE AVETE CAPITO OPPURE NO ? 

ANCHE LA RICARIVA ULTRA RAPIDA.....MA DOVEEEEEEE 2 ORE PER CARICARSI , E XURA POCHISSIMO LA BATTERIA ....5000 ma ....NON HO PAROLE ....VORREI SOLO POTER RIAVERE I MIEI SOLDI INDIETRO E TIRARVI DIETEO STO SCHIDO DI TELEFONO !

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_56zSxmm, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Desidero informarti che l'aggiornamento per questa situazione è già stato rilasciato da alcune settimane, grazie al lavoro congiunto del nostro team software e di quello Whatsapp.

Trattandosi di un applicativo di terze parti, ci tengo infatti a sottolineare che l'anomalia non implica necessariamente un malfunzionamento del telefono.

Ad ogni buon conto, verifica le versioni firmware del telefono da:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

e di Whatsapp  tramite la relativa scheda presente sul Play Store.

Fammi sapere come va. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes