in data 27-11-2021 05:18 PM
in data 27-11-2021 11:50 PM
Ciao. Capita anche a me, da quel che ho letto sembra essere proprio l'aggiornamento... problemi di compatibilità con wp... credo bisogni aspettare una correzione. Ciaoo
in data 28-11-2021 09:25 PM
in data 30-11-2021 09:37 AM
Ciao a tutti,
desidero informarvi che siamo a conoscenza dell'anomalia generata da Whatsapp ed il nostro team di sviluppo sta lavorando fianco a fianco con quello Whatsapp per produrre un fix software che eliminerà questo inconveniente.
Non appena avremo pronto il rilascio non esiteremo a comunicarlo.
Buona giornata.
in data 25-12-2021 04:19 PM
@samsung, desidero dirvi molto dispiaciuto che ho speso 1200 euro per questo S21 Ultra....e mi trovo veramente te di M....A , ma tutta la vita i prodotti Huawei .....ma quando mai ho acquistato sto schifo di telefono .....samsung deve fare solo i televisori ...anzi nemmeno quelli !
E vi dico inoltre che ho acquistato samsung solo perché P40 pro non ha più servizi google , altrimenti nemmeno per sogno ....era giusta la mia malfidenza nei vostri prodottacci.
RISOLVETE SUBITO STO SCHIFO DI LINEA VERDE NEI VIDEO, I VOSTRI CLIENTI PAGANO .....PRIMA DI METTERE SUL MERCATO STE SCHIFEZZE ....VANNO PROVATE AVETE CAPITO OPPURE NO ?
ANCHE LA RICARIVA ULTRA RAPIDA.....MA DOVEEEEEEE 2 ORE PER CARICARSI , E XURA POCHISSIMO LA BATTERIA ....5000 ma ....NON HO PAROLE ....VORREI SOLO POTER RIAVERE I MIEI SOLDI INDIETRO E TIRARVI DIETEO STO SCHIDO DI TELEFONO !
in data 27-12-2021 03:21 PM
Ciao Members_56zSxmm, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Desidero informarti che l'aggiornamento per questa situazione è già stato rilasciato da alcune settimane, grazie al lavoro congiunto del nostro team software e di quello Whatsapp.
Trattandosi di un applicativo di terze parti, ci tengo infatti a sottolineare che l'anomalia non implica necessariamente un malfunzionamento del telefono.
Ad ogni buon conto, verifica le versioni firmware del telefono da:
- Impostazioni
- Aggiornamenti software
e di Whatsapp tramite la relativa scheda presente sul Play Store.
Fammi sapere come va. Buona giornata.