Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LETTERA DI VETTURA CAMBIA CON GALAXY

(Argomento creato il giorno: 11-01-2022 10:22 AM)
612 Visualizzazioni
brylliant88
Pioneer
Opzioni
Riprovateci ragazzi! Funziona!
Finalmente ho ricevuto via mail la lettera di vettura!! 

image

22 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao brylliant88,

ottima notizia, e confido che anche gli altri utenti che negli scorsi giorni hanno segnalato difficoltà a riguardo abbiano ricevuto la stessa comunicazione!

Teneteci aggiornati.

Buoan giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Sono riuscito anche io a prenotare di nuovo il ritiro e mi è arrivata la lettera di vettura ma nessuna comunicazione da parte di samsung per la risoluzione del problema, ho provato solo perché ho visto il post di @brylliant88 qui sopra.
0 Likes
brylliant88
Pioneer
Opzioni
Telefono ritirato ma l sda non aveva ricevuto notifiche, l ho dovuto chiamare io e sono passati e dopo 24h il telefono non risulta nel tracciamento. Lettera di vettura inesistente. Il mio telefono è perso chissà dove... non so cosa fare
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
A me lo hanno ritirato giovedì e venerdì risulta consegnato.
Se inserisci il numero di spedizione sul sito delle poste non ti dice niente?
0 Likes
brylliant88
Pioneer
Opzioni
Mi trova la spedizione su siti esterni alle poste. È in transito... ora c'è il weekend... su sda delle poste nn esiste la tracciatura
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Strano, a me sia sul sito che sull'app delle poste ho visualizzato dalla sera stessa del ritiro il tracking.
0 Likes
brylliant88
Pioneer
Opzioni
Sono sfigata fino all'osso...
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao brylliant88, 

per evitare incomprensioni, dunque il dispositivo è stato ritirato dal corriere anche se non avevi ricevuto e quindi consegnato la lettera di vettura?

Ti è stato rilasciato qualche documento da SDA e, se si, cosa è indicato?

Per quanto riguarda il tracciamento, può essere normale che non restituisca risultati il giorno stesso. In linea di massima, se il ritiro è avvenuto venerdi, ti inviterei ad attendere almeno fino a domani per dare tempo al vettore di organizzare la consegna. Se non dovessi avere informazioni o il tracciamento non continuasse a funzionare, è preferibile segnalare il tutto ai reparti dedicati per una verifica:

Tienici informati,

ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
galdario
Pioneer
Opzioni
Novità?
0 Likes