Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la documentazione che hai fornito relativa alla promozione S21

(Argomento creato il giorno: 05-01-2022 11:17 PM)
1574 Visualizzazioni
johnny89
Explorer
Opzioni

la documentazione che hai fornito relativa alla promozione S21 Ultra SPen Edition

richiede ulteriori verifiche in quanto:
  • il documento caricato non è valido, per favore procedi con il caricamento della foto dell´etichetta posta sul retro del prodotto

SI COMUNICA CHE LA FOTO ALLEGATA PER LA SECONDA VOLTA RISPETTAVA I STANDARD COME DA REGOLAMENTO NON SUPERIORE AI 3MB 
SCATOLA APERTA
CODICE IMEI BEN VISIBILE.

Se non verrà accolta, mi rivolgerò per via legale.
26 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

in Community non ci occupiamo di questioni promozionali, che possono essere affrontate chiamando il numero verde 800 025 520 oppure via livechat/email via samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport .

Approfitto per dirti che il rispetto alla lettera del regolamento di ogni promozione è un requisito imprescindibile, senza il quale la partecipazione alla promozione non può accolta. Nel tuo caso il regolamento è disponibile al link: https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/s21ultrapen/Proroga_Regolamento_S21_Ul...

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

LieInTheSound
Explorer
Opzioni
Guarda è successa la stessa cosa a me ho rimandato la foto con scatola aperta chiamato il reparto promozioni un paio di volte e mi hanno assicurato che ora va bene, ma tutto questo a voce, ora spero che dalla settimana prossima si sblocchi la situazione perché la richiesta risulta sempre in approvazione dal sito, possibile che nel 2022 siamo ancora così indietro, dovrebbe essere tutto più automatizzato, registrando il dispositivo sul sito tramite imei si può già risalire a quanto sia avvenuta la prima accensione (e quindi l'acquisto) e se rientra o meno nella promo, invece tutta sta tiritera del codice imei fotografato ecc. Per chi come me ha uno z flip3 nero opaco il codice serigrafato sul retro in grigio scuro è leggibile solo col microscopio elettronico, quindi l'unica alternativa è la foto con scatola aperta, ora con un loro cellulare samsung da 1200 euro la foto deve venire per forza bene.
johnny89
Explorer
Opzioni
Sono pienamente d'accordo io ho ricevuto la seconda email e ho fotografato per bene l'etichetta posta sulla scatola , ovviamente telefono in mano per fare la foto.
Ma loro nelle condizioni non sono ben chiari in quanto:
11.2. La FOTOGRAFIA DEL CODICE IMEI dovrà avere i seguenti requisiti: - foto etichetta posta sul retro del Prodotto Promozionato, oppure - foto etichetta posta sulla scatola, purché sia visibile e risulti chiaramente che la scatola sia stata aperta, oppure - foto IMEI serigrafato ben leggibile, va indicato il primo codice IMEI riportato sulla scatola o sul Prodotto Promozionato.

C'è confusione.
johnny89
Explorer
Opzioni
L'assistenza members è pessima non c'è un numero apposito ognuno fa scarica barile, non si lavora così dopo aver speso ben 1400 euro
S21 ultra 512
Nella tempistica idonea delle promozioni
Due foto inviate per bene vengono invalidate.
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

quale passaggio di questo testo che è tratto dal regolamento?

A presto.

0 Likes
LieInTheSound
Explorer
Opzioni
Ti consiglio di chiamare il numero verde e farti controllare le foto dall'addetto, entra nella tua scheda apre le foto e ti dice se vanno bene, (l'ho fatto un paio di volte registrando la chiamata) mi hanno confermato che vanno bene, nonostante non ho ancora ricevuto la conferma via mail.

Se confermano al numero verde deve andare per forza a buon fine.
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Scrivi una email, utilizzando il link che ho scritto sopra, in cui spieghi tutte le vicissitudini che ti hanno riguardato in modo che il reparto di competenza possa assisterti e provvedere dove serve.

A presto.

johnny89
Explorer
Opzioni
La foto ben visibile scatola aperta , per la seconda volta mi viene richiesta la foto del codice imei ben e visibile imponibile
Senza flash a 108 mega pixel
johnny89
Explorer
Opzioni
Ti comunico che avevo già chiamato al numero verde , mi è stato confermato che era tutto ok oggi ricevo la seconda email con la richiesta del codice imei fotografato tutto questo è assurdo