Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'ultimo aggiornamento è uno schifo...

(Argomento creato il giorno: 18-12-2023 03:57 PM)
613 Visualizzazioni
Sakura_012601
Journeyman
Opzioni
Dopo l'aggiornamento il menù a tendina rimane bianco pur avendo la modalità notte inserita. Come faccio a renderla di nuovo scura? 
26 Risposte
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Credo che sia proprio il nuovo android così.non credo ci siano soluzioni.su varie piattaforme,li fanno vedere in anteprima i nuovi cambiamenti.io non aggiorno anche per questo.
Sakura_012601
Journeyman
Opzioni
Grazie... io però non capisco per quale ragione debbano fare questi cambiamenti 😡 per me sono un problema enorme, non si tratta solo di imparare a trovare le cose in altri posti ma è molto di più... tra l'altro non hanno migliorato un bel nulla con questo aggiornamento! Non c'è un modo per tornare indietro?
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
No.non ufficialmente almeno.ecco perchè ti consiglio (ma da oggi lo hai imparato a tue spese)che è meglio conoscere prima ciò che si va a fare.poi sai,non i designer,per loro sarà bello...che poi agli utenti faccia schifo è un problema secondario...poi non tutti i miglioramenti sono interessati.se mi aiuta a risparmiare batteria,mi rende il cell più fluido,ecc..allora ci può anche stare...poi ricorda se ad ogni aggiornamento rendono migliori gli smartphone...nessuno comprerebbe quelli nuovi...ricordati la famosa leggenda metropolitana del rendere i cell sempre più incasinati...parere personale ovviamente.ma io degli aggiornamenti mi fido sempre meno.mi tengo stretto android 13
0 Likes
Sakura_012601
Journeyman
Opzioni
Io purtroppo ho aggiornato per errore 😡
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Ormai il danno è fatto...se proprio ti da fastidio forse puoi trovare delle app terze che rendono il menù a tendina più scuro.. onestamente non so aiutarti..vedi un po' sul web se ci sono soluzioni.
0 Likes
Ramona_84
Voyager
Opzioni
L'unica soluzione è creare un tema giorno/notte con l'applicazione theme park : @Sakura_012601
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Tagga sakura
0 Likes
Ramona_84
Voyager
Opzioni
L'unica soluzione è creare un tema giorno/notte con l'applicazione theme park :
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Sakura_012601,

ti do il benvenuto in Community!

Capisco che le modifiche apportate a livello grafico possano non essere di gradimento per tutti, tuttavia esse fanno parte del processo di evoluzione del software. 

Ovviamente, in tutti quei casi in cui una determinata situazione rientri all'interno delle anomalie, verrà apportata la dovuta modifica quanto prima mediante appositi aggiornamenti. 

Al momento puoi utilizzare App terze per modificare tutte quelle personalizzazioni altrimenti non apportabili sulla nuova interfaccia.

Detto questo, come indicato da @MFS non si può tornare alla versione precedente, ma mettiamo a disposizione uno strumento per segnalare le anomalie e consentire ai nostri sviluppatori di correggerle quanto prima: la segnalazione d'errore.

@MFS: capisco che non sia soddisfatto di alcune circostanze relative agli aggiornamenti, ma sai bene che da parte nostra c'è tutta la volontà per migliorare la situazione e fornire tutto il supporto possibile. 

Ognuno è libero di esprimere le proprie opinoni rispettando non solo gli utenti, ma anche lo staff e tutto l'apparato di supporto alla base.

Ti ringrazio per la collaborazione.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert