Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Installazione delle applicazioni lenta

(Argomento creato il giorno: 25-09-2022 07:36 PM)
452 Visualizzazioni
angelodg10
Navigator
Opzioni
Aiutooo! Ho s21 ultra da poco. E all'improvviso l'installazione delle app,non il download ma proprio l'installazione sia su playstore che su galaxy store é lenta. Dopo aver scaricato l'app ci impiega quasi un minuto per app anche di 8mb. Qualcuno può aiutarmi? Ho cancellato la cache come indicato su internet ma non cambia nulla. Non vorrei formattare il telefono. Avrei troppa difficoltà a reinstallare tutto.
13 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Con wifi o dati
0 Likes
Opzioni
ho lo stesso problema io già da un bel pò.
0 Likes
angelodg10
Navigator
Opzioni
Uguale
0 Likes
angelodg10
Navigator
Opzioni
Non riesco proprio a capire il motivo,con p30 pro é molto più rapida l'installazione
0 Likes
Ghiblos
Voyager
Opzioni
Ciao, se non riesci in altro modo, devi ripristinare alla fabbrica
0 Likes
angelodg10
Navigator
Opzioni
Eh lo sapevo
angelodg10
Navigator
Opzioni
Nulla da fare,dopo il ripristino si é ripresentato il problema. Ho molte app installate ma non penso sia quello il problema. Sono davvero deluso
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@angelodg10, ti do il benvenuto nella Community Samsung!  🤝

Mi spiace per quanto riscontrato.

Al fine di poterti offrire un supporto mirato, avrei la necessità di porti alcune domande.

L'inconveniente si presenta con l'installazione di qualsiasi app? 

Tieni presente che, per l'installazione di alcune app, la tempistica potrebbe essere maggiore. 

Hai verificato se ciò accade sia utilizzando la rete dati sia quella Wi-Fi per il download?  

Per caso, in seguito al reset del dispositivo, hai ripristinato subito il precedente backup? 

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
angelodg10
Navigator
Opzioni
Non ho ripristinato il backup. Ho passato le app con Smart Switch. Sia con Wifi che dati é uguale.
0 Likes