Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info

(Argomento creato il giorno: 11-09-2023 08:17 PM)
304 Visualizzazioni
Badula
Journeyman
Opzioni
Salve ho un s21 ed ho scaricato discrete foto in una penna USB di tipo C, ora per vederle nel telefono non mi è concesso, che devo fare? Se metto la pennetta nello smartphone mi dice in carica.... 
0 Likes
6 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 😊

Innanzitutto hai verificato il funzionamento della penna USB su un pc? Se funziona regolarmente su pc allora prova a cancellare cache e dati di "USB Settings":

- Impostazioni
- Applicazioni -> 3 puntini in alto a destra -> Mostra applicazioni di sistema -> ok
Cerca USB Settings -> Spazio di archiviazione -> Cancella cache e cancella dati.

Se ancora non dovessi risolvere, cancella la cache e i dati di "Archivio" :

- Impostazioni
- Applicazioni
- Archivio
- Spazio di archiviazione -> Cancella cache e cancella dati.

Con queste procedure non perderai alun dato personale, ma l'applicazione Archivio verrà riportata ai valori predefiniti.

0 Likes
Badula
Journeyman
Opzioni
Ciao, forse non mi sono spiegato bene, al pc la chiavetta va tutto ok, ma se la inserisco nel telefono, visto che ha attacco type c, non me la vede, dice solo carica telefono...
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Se la chiave USB funziona correttamente al pc è un buon segno. I motivi per il quale attualmente il telefono non la riconosce possono essere però più di uno, da un problema software del dispositivo a una formattazione errata del file System della chiave USB stessa. Hai già seguito le indicazioni che ti ho riportato? Dopo aver fatto tutto ciò che ti ho scritto nel precedente post, il problema è ancora presente?

0 Likes
Badula
Journeyman
Opzioni
Non posso formattare la chiave visto che ci sono 4200 foto
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non ho indicato la formattazione tra le possibili soluzioni, almeno per il momento.
Hai già provveduto a cancellare la cache e i dati di "USB Settings" sul tuo dispositivo?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato, nella Community ufficiale di Samsung Italia, a Badula 🤝!

Badula, i suggerimenti proposti da Goll sono molto validi.

L'invito, che noi membri dello Staff possiamo farti, è quello di seguire alla lettera i suoi suggerimenti rassicurandoti che nessuna delle procedure proposte eliminerà dei dati personali ne dal tuo device ne dalla chiavetta USB.

Attendiamo dunque tu svolga i test proposti.

Un saluto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes