Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impedire Spegnimento

(Argomento creato il giorno: 02-12-2021 04:47 PM)
5312 Visualizzazioni
PietroAC
Journeyman
Opzioni
S21 ultra 5G 256gb da 1300 euro. C'è modo quando il telefono è bloccato, di impedire lo spegnimento? Se ipoteticamente mi venisse rubato, la prima cosa che tenterebbe di fare il ladro è provare a spegnere il telefono, ed è possibile farlo anche da schermo bloccato. C'è modo per evitare che ciò non avvenga. Ho chiamato la Samsung e mi hanno detto che non è possibile e devo aspettare se viene inserito su qualche aggiornamento software...

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Se il telefono è bloccato non te lo fa spegnere. Ti fa vedere la schermata ma se premi su Spegni non te lo fa spegnere se prima non inserisci pin, password o segno biometrico che sia.
Verifica che sia impostato un blocco sicuro e che il telefono non sia sbloccato da smart lock

Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 Risposte
Soluzione
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Se il telefono è bloccato non te lo fa spegnere. Ti fa vedere la schermata ma se premi su Spegni non te lo fa spegnere se prima non inserisci pin, password o segno biometrico che sia.
Verifica che sia impostato un blocco sicuro e che il telefono non sia sbloccato da smart lock
Falcox84
Legend
Opzioni
Ti sbagli se il telefono e bloccato è impossibile spegnerlo come anche disattivare dati wifi e posizioni. Sono metodi di sicurezza
. Poi vai sul sito
https://findmymobile.samsung.com/#home e trovi il tuo cellulare con più opzioni come vedi Screenshot_20211202-173808_Chrome_18546_1638463089.jpg
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Unico che possono fare reset cell
0 Likes
PietroAC
Journeyman
Opzioni
Vedi che non è così sul samsung S21 ultra 5G ... e mi è stato confermato anche da loro.... operatore samsung...
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Ti ho risposto perché ne ho la certezza. Ho S21 Ultra. Se te lo fa spegnere è perché non hai un blocco sicuro o è sbloccato da smart lock. Non ci sono altre possibilità
PietroAC
Journeyman
Opzioni
Salve ... vedi che su S21 ultra 5G funziona così... se hai una procedura che posso seguire...vi ringrazio in anticipo... perché la Samsung mi hanno detto che non c'è sulla versione Android 12
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Per iniziare..puoi indicare che tipo di blocco schermo utilizzi?
0 Likes
PietroAC
Journeyman
Opzioni
Scusami avevi pienamente ragione lo costatato ieri sera ...
Grazie della disponibilità 😅 👍
0 Likes
PietroAC
Journeyman
Opzioni
Grazie della disponibilità...
Problema risolto...
0 Likes