Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il telefono non squilla

(Argomento creato il giorno: 29-10-2021 10:18 PM)
3820 Visualizzazioni
Opzioni
Da un po di tempo se lo smartwatch (galaxy watch 4 MTSF) è connesso allo smartphone quest'ultimo non squilla all'arrivo di una chiamata, prima dell'ultimo aggiornamento era sufficiente riavviare lo smartphone per risolvere il problema ma dopo l'ultimo aggiornamento se i due sono connessi e lo smartwatch non è al polso non c'è niente che suona all'arrivo di una chiamata, se invece lo smartwatch è al polso suona almeno quello. 
10 Risposte
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Ciao
se non ricordo male, nelle impostazioni dell'orologio puoi scegliere se ricevere le chiamate sempre o solo quando indossi il dispositivo....purtroppo non ricordo esattamente dove ma se cerchi vedrai che lo trovi....
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
GUARDA SIA SU WEREALE CHE NELLE IMPOSTAZIINI DELL'OROLOGIO
0 Likes
Opzioni
Grazie, sto cercando ma ancora non ho trovato quello che dici, continuerò a cercare. I tuoi gentili consigli valgono anche se all'arrivo di una chiamata con smartphone e smartwatch sul comodino oltre a non suonare nulla lo schermo dello smartphone si accende con i comandi della ciamata, lo smartwatch invece no a meno che non si prema un pulsante, perché l'ho impostato così, ma se si preme un pulsante la chiamata in arrivo è lì pronta per essere risposta o rifiutata?
0 Likes
Opzioni
Naturalmente la cosa anomala almeno per me è che lo smartphone non suoni, non il comportamento dello smartwatch, a proposito con smartwatch collegato non si sente nessuna suoneria neanche se cerco di regolare il volume della suoneria dello smartphone.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@AndreaGalaxyS21Ultra, ti confermo che l'orologio non riceve le notifiche dallo smartphone se non viene indossato. 

Per quanto riguarda invece la suoneria dello smartphone, effettivamente il comportamento è anomalo. 

Hai già provato anche ad eseguire un primo reset? Procedi così:

- Impostazioni
- Generale
- Ripristina

In alternativa potrai eseguire il ripristino del dispositivo direttamente dallo smartphone associato utilizzando l’App Galaxy Wearable e seguendo questa diversa procedura:

- Nel menù dedicato, selezionare la voce “Account e Backup”
- Backup e Ripristino
- Ripristina
- Verifica i dati di backup
- Seleziona in basso “Ripristina Adesso”

A questo punto testa nuovamente l’orologio e verifica se l’anomalia si ripresenta.

Qualora non dovessi risolvere, ti chiedo di inviare gentilmente una segnalazione di errore. Il nostro reparto di competenza analizza le vostre segnalazioni al fine di poter trovare delle rapide soluzioni.

Segui la guida riportata qui:

[GUIDA] Samsung Members - Come segnalare un errore (error report) - Samsung Community

Rimango a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Ciao, grazie. Quando parli di primo reset intendi dello smartwatch ?
0 Likes
Opzioni
Ho eseguito il ripristino dello smartwhatch con tutte e due le procedure ma non ha risolto, non trovo ne la [GUIDA] ne Come segnalare un errore.
0 Likes
Opzioni
Nella sezione Assistenza ho trovato Segnala un errore ed ho inviato una segnalazione, spero sia la procedura corretta.
0 Likes
Ioria86
First Poster
Opzioni

Ciao Andrea sei riuscito a risolvere in qualche modo anche io ho il tuo stesso problema... Lo smartphone quando è collegato al Galaxy watch 4 non riceve più chiamate con suoneria ne tanto meno vibra... 

0 Likes