Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Home

(Argomento creato il giorno: 20-12-2023 10:39 AM)
170 Visualizzazioni
michele1081
SuperStar
Opzioni
Buingiorno volevo chiedere se c'è la possibilità di impostare uno sfondo che cambia nella schermata di home grazie 
6 Risposte
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Ciao! Sì, puoi impostare uno sfondo che cambia sulla schermata principale del tuo Galaxy S21 utilizzando la funzione "Sfondo Dinamico". Vai nelle impostazioni del display, cerca l'opzione "Sfondo Dinamico" e scegli il tipo di sfondo che preferisci. Questo ti permetterà di avere uno sfondo che si modifica nel tempo o in base a determinate condizioni.
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Si si ma intendevo sulla schermata di home non quella principale
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao michele1081,

ti riferisci agli sfondi dinamici che ti consentono di visualizzare una foto di una determinata categoria (es. Paesaggi, Gatti, Cibo), sempre differente, ogni volta che visualizzi la schermata?

In tal caso, devo confermarti che attualmente, di default, questa possibilità è prevista solo per la schermata di blocco.

Ad ogni modo, puoi provare ad accedere a Galaxy Themes e verificare se sono disponibili dei temi di terze parti che ti consentono di disporre di un'immagine sempre diversa sullo sfondo della schermata Home, oppure verificare se questa possibilità è offerta da un launcher di terze parti.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

michele1081
SuperStar
Opzioni
Esatto mi riferivo a quello ho controllato su temi ma sono solo per la schermata di blocco . Non intendo installare cose da terze parti non mi fido com sarebbe bello che lo aggiungano nei prossimi aggiornamenti grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao michele1081,

immagino che non sia stata inserita una possibilità simile per via del fatto che causerebbe un dispendio di energia particolarmente importante, ma sicuramente l'idea è simpatica e sarò lieta di condividerla con i nostri sviluppatori. 🙂

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
michele1081
SuperStar
Opzioni
Grazie mille e buone feste