Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia cellulare

(Argomento creato il giorno: 01-11-2022 07:28 PM)
1276 Visualizzazioni
Giooooo
Apprentice
Opzioni
Buonasera,mi hanno regalato un samsung s21 fe,non ho lo scontrino,come faccio a sapere se è ancora in garanzia?
0 Likes
10 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, cliccando in basso a dx su supporto fornendogli il n. Imei ti sapranno dire tutto, il problema è che senza scontrino o fattura non potrai usufruirne in centro assistenza. Dovresti chiedere a chi te lo ha regalato di fornirtelo cancellando se proprio volesse il prezzo pagato
0 Likes
Giooooo
Apprentice
Opzioni
Questo purtroppo lo so e lo chiederò sicuramente.
Vado su invia feedback?
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Scorri in basso in fondo trovi "chiamaci"
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Se non hai lo scontrino non potrai in nessun caso avvalerti della garanzia, quindi anche se ti venisse fornita la prima data di accensione non ti servirebbe a nulla.
Giooooo
Apprentice
Opzioni
Lo so perfettamente, ma posso almeno sapare se mi è stata comunicata la data giusta
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Purtroppo senza una prova di acquisto (scontrino fiscale o cortesia, fattura, ricevuta pagamento bancario o finanziaria) non hai alcun diritto alla garanzia.
Quindi, il servizio clienti non può fare nulla a riguardo.

HUFWBCx.png
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Giooooo, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Devo confermarti quanto gentilmente anticipato dagli utenti @GSYue e @Anatolia  in questo thread.

La garanzia degli smartphone Galaxy ha una durata di 24 mesi a partire dalla data riportata sulla prova d'acquisto. 

Pertanto, per poter eventualmente usufruire della garanzia, è necessario presentare il documento d'acquisto.

Puoi trovare maggiori dettagli in merito visitando la pagina dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Alex Cardone
Journeyman
Opzioni

Buongiorno quindi con ad esempio la ricevuta di acquisto eBay oppure Paypal la garanzia è valida? 

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Alex,

Certamente. Qualsiasi ricevuta digitale o cartacea che ha come riferimento il prodotto acquistato, l'ammontare pagato e la data di immissione della ricevuta stessa (valida per 24 mesi per acquisto da privato e 12 mesi mesi se acquistato con partita IVA).

HUFWBCx.png
0 Likes