Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S21 Ultra 5G ne vale la pena?

(Argomento creato il giorno: 26-01-2021 06:03 PM)
1212 Visualizzazioni
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Salve a tutti,
Vorrei cambiare telefono, attualmente ho un Galaxy A51 che per l'uso intensivo sta iniziando a diventare un po' lento.
Sarei indeciso tra il Galaxy S21 Ultra 5G o il Galaxy S20 Ultra 5G.
Vorrei un telefono fulmineo che non mi darà mai problemi di lentezza, fluidità e lag, almeno per 3 anni.
Non so se vale la pena acquistare il Galaxy S21 Ultra, anche se ha il chip Exynos nuovo...
Non ho problemi di budget.
Potete aiutarmi nella scelta?

Grazie,
King Steve

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Al di la di tutto sincerati della cosa, a mio avviso più importante, cioè il processore che deve essere snapdragon. Io ho un s20 fe 5g con snap 865 e 8 giga di ram e va che e una bomba. Per ora solo il oneplus 8 fa meglio tra i telefoni che ho provato e posseggo. Poi per me s20 o s21 cambia la camera e 1 anno in più di aggiornamenti. Per il resto sono uguali, entrambi avranno A11 entrambi la oneui 3. I serie S sono tutti uguali a livello di funzioni ecc, poi serie note e poi si scende a serie A e M un ultimo. l
La serie J penso non verrà più prodotta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

19 Risposte
stregabatilda
Helping Hand
Opzioni
non ti sembra di chiedere la luna????
stregabatilda
Helping Hand
Opzioni
riguardo la lentezza, può dipendere dalle rete, oppure dalla memoria/cache/.....
ciao! :smiling-face:
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Beh in effetti sono uno molto particolare per quanto riguarda la scelta di un telefono... penso che un s20 o un s21 possa durare anche per 4 anni per come lo dovrei usare io: video riunioni, videogiochi, rendering fotografico e editing video, oltre a girare video in 4k in continuazione.... si lo so, chiedo troppo ma Samsung penso riesca a realizzare uno smartphone capace di soddisfarmi al 100% come aveva fatto con il "vecchio" S8+ che, a parer mio, è stato una rivoluzione!
manzamirco
Explorer
Opzioni
sicuramente l's 21 è più performante e sarà aggiornato per i prossimi 3 anni. a s20 gliene mancano 2. Se non hai problemi di budget vai su s21. poi dipende dalle tue esigenze😉
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
No no, ho la Fibra FTTH a 1Gbit, è impossibile. Per la memoria mi sembra strano, non ho troppe app installate... la cache non credo sia piena, riavvio il telefono la sera.... Forse potrebbe dipendere dalla RAM visto che uso 2.8GB su 4GB......
stregabatilda
Helping Hand
Opzioni
non penso che il galaxy dura x 4 anni!
la risposta è perché tra 4 anni, ci saranno 4 nuovi modelli di galaxy.
poi la 🔋in 4 anni sarà sicuramente collassata facendo un uso intensivo.
ciao
ciampixeddu
Pioneer
Opzioni
S21 ultra 5G ti offre quello che stai cercando
stregabatilda
Helping Hand
Opzioni
forse! :smiling-face:
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Certo, lo so! Io vorrei acquistare un telefono top di gamma in modo che possa andare bene per almeno 3 o 4 anni! ovviamente non mi interessa del sistema operativo, anche se il galaxy s21 si farmerà ad un possibile android 14 va bene, basta che la componentistica sia almeno a livello dei medi di gamma futuri... poi è vero,anche la batteria si rovina con il tempo... ma in quel caso basta anche solo una sostituzione...