Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotografie poco luminose

(Argomento creato il giorno: 30-09-2022 01:22 PM)
425 Visualizzazioni
angelodg10
Navigator
Opzioni
Ho un s21 ultra e sinceramente sono molto deluso dalla luminosità delle foto,non ho alcun vetrino protettivo per le telecamere. Ma noto che le foto sono abbastanza nitide ma poco luminose e sinceramente é molto deludente per un telefono di fascia alta che ha come fiore all'occhiello proprio la fotocamera.
3 Risposte
FRAj
Apprentice
Opzioni
Ciao! Per avere foto più luminose bisogna toccate sull'obiettivo che si vuole riprendere e aggiusterà la luminosità da solo oppure anche manualmente, c'è anche un'altro modo nelle impostazioni dove si può modificare se si vuole fare foto con luminosità normale o luminose.
0 Likes
angelodg10
Navigator
Opzioni
Solo per i selfie é quella impostazione. E poi cliccando come hai detto tu ,purtroppo non cambia nulla
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @angelodg10,

ti ringrazio per il feedback!

In questo caso quello che posso consigliarti è di modificare manualmente, in fase di post produzione, i parametri di scatto su una determinata fotografia.

Potrai effettuare queste modifiche andando su:

• Galleria
  • Seleziona la foto che desideri modificare
  • Modifica (icona matita/ seconda icona in basso a partire da sinistra)

Una volta aperto l'editor foto mediante la procedura che ho indicato, troverai 5 icone in basso a partire da sinistra:

1. Regolazione automatica
  2. Trasforma
  3. Filtri
  4. Tono
  5. Decorazioni
  6. Altre opzioni

Grazie a queste funzionalità potrai modificare a tuo piacimento gli scatti catturati dal tuo device.

Per completezza d'informazioni, qualora volessi uno scatto con i colori più accessi e luminosi, ti suggerisco di aumentare o diminuire a tuo piacimento i parametri Contrasto, Saturazione e Vividezza, in questo modo, otterrai dei colori decisamente più vivaci e caldi.

Anche la Regolazione automatica è una buona alternativa per consentire al nostro software di migliorare autonomamente la qualità visiva dello scatto.

Tienimi aggiornato sulla qualità dei colori e delle foto!

A presto 😊.

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes