Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto sfuocate

(Argomento creato il giorno: 22-12-2022 10:46 PM)
154 Visualizzazioni
AndreaBg1
Pioneer
Opzioni

Buon Natale 2022 a tutti innanzitutto. Oggi ho ricevuto tramite spedizione il Galaxy S21 Ultra, acquistato di 2° mano su subito.it. Da subito mi sono accorto che quando scatto foto nel rapporto 1 a 1, queste sono sfuocate già a video. Dal rapporto 3 in avanti e da 0.9 indietro sono perfette.  Ho interpellato l'assistenza Samsung, e verificata la presenza dell'effettivo problema, ha consigliato l'invio del tel al centro assistenza indicatomi. È successo o sta capitando anche a qualcuno di voi? Il tel è ancora in garanzia fino a fine aprile 2023. Chi me l'ha venduto afferma che funzionava benissimo. È il 1° Samsung che posseggo, ma che sfiga. Grazie a tutti e buone feste. 

0 Likes
4 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Successe anche a me con s22 di avere problemi alla cam principale (mai successo ed ho avuto s2, s6, s7, s8, s10).. portato in assistenza, cambiato il modulo cam e risolto tutto, ovviamente in garanzia. Scoccia ti capisco, tanta sfiga cavoli, l'importante è che si sistemi così che puoi goderti il tuo s21 ultra 😊 (è una rottura doverlo lasciare qualche giorno in assistenza ma tocca portar pazienza, magari prova a prenotare l'intervento online sul sito samsung con risoluzione in 2 ore se disponibile, così eviti di doverlo lasciare lì e te lo riparano in giornata)
0 Likes
AndreaBg1
Pioneer
Opzioni

Grazie del consiglio. 

0 Likes
franzfume
Helping Hand
Opzioni
Idem con il mio.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Se neanche in modalità pro la cam grandangolare non mette a fuoco è ovviamente un problema hardware e chi te l'ha venduto ne era ben consapevole.
0 Likes