Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Expert raw s21

(Argomento creato il giorno: 07-06-2023 10:01 AM)
893 Visualizzazioni
Luca2021
Navigator
Opzioni
Salve a tutti, come faccio a installare expert raw? Sul sito c'è scritto che è disponibile da s20 in poi ma io non la trovo galaxy store.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Su S21 e S21+ l'app Expert Raw non è ancora disponibile. È disponibile invece, completa di tutte le funzionalità, su S21 Ultra. Ciò nonostante ti confermo che è stato annunciato l'arrivo su tutta la gamma S21 ma per ora non si hanno ancora certezze sulle tempistiche.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Prova a vedere se riesci a scaricarla direttamente dall'app fotocamera cliccando sulla voce " altro".io ho un s22 e l'ho scaricata da lì
0 Likes
Luca2021
Navigator
Opzioni
Eh no non esce niente su altro
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Come non c'è la " voce " expert raw? ..strano su s22 c'è. Allora non saprei. Aspetta che ti risponda un expert che certo ne saprà più di me 😏
0 Likes
Luca2021
Navigator
Opzioni
Ma te hai s22 normale?
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Si s22 base
0 Likes
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Su S21 e S21+ l'app Expert Raw non è ancora disponibile. È disponibile invece, completa di tutte le funzionalità, su S21 Ultra. Ciò nonostante ti confermo che è stato annunciato l'arrivo su tutta la gamma S21 ma per ora non si hanno ancora certezze sulle tempistiche.

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Luca2021 ti confermo che al momento l'applicazione Expert RAW non è disponibile per i modelli Galaxy S21, in quanto è per ora supportata sui seguenti dispositivi:

Galaxy S23 series, Galaxy S22, S22+, S22 Ultra, Z Fold4, S21 Ultra, Z Fold3, S20 Ultra, Note20 Ultra, Z Fold2

Se l'app sarà estesa anche ad altri modelli, sarà possibile trovarla e installarla dal Galaxy Store. Ti suggerisco di continuare a seguirci sui nostri canali per non perderti nessuna novità! 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Nico_cape
First Poster
Opzioni
Su s22 è gia disponibile mentre su s21 ed s20 deve ancora arrivare
0 Likes