Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Editor Foto

(Argomento creato il giorno: 21-06-2022 02:25 PM)
260 Visualizzazioni
Cosimo_M
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti,
Un mio parente ha acquistato il nuovo S21 passando da un S8. Ovviamente il nuovo telefono è aggiornato all'ultima versione disponibile.
Però quando stava guardando una storia della Galleria gli è apparso questo problema quando voleva scaricare la storia.
image
Cosa devi fare? Se seleziono elimina mi elimina anche le storie o no?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Falcox84
Legend
Opzioni
No no come elimina i filmati. È l'app che cambia, peraltro preinstallata , tranquillo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Si deve eliminarlo,ora editor video è l'app predefinita
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Forse hai fatto backup dall's8? Si vede che ti ha passato anche crea filmato, oppure il video era editato con la vecchia versione. Elimina e tieni aggiornato il nuovo editor video, che insieme ad editor foto ha tante funzionalità in più e a passo coi tempi
0 Likes
Cosimo_M
Helping Hand
Opzioni
Okay ma non mi elimina i filmati creati automaticamente o si?
0 Likes
Soluzione
Falcox84
Legend
Opzioni
No no come elimina i filmati. È l'app che cambia, peraltro preinstallata , tranquillo
Cosimo_M
Helping Hand
Opzioni
Okay grazie mille
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Cosimo_M

perdonami se riesco a risponderti solamente ora. 

Ti confermo quanto gentilmente indicato da @Falcox84, tale notifica appare in qualità di avviso, poiché la vecchia applicazione predefinita (Crea filmato) è stata sostituita dal nuovo Editor Video. 

Ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra guida per conoscere tutti i trucchi per poter creare dei video di qualità: 

https://www.samsung.com/it/explore/photography/how-to-create-good-video-content/

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert