Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio su adesione promozione Chromebook Go e acquisto su MediaWorld al negozio fisico

(Argomento creato il giorno: 15-12-2021 01:03 PM)
911 Visualizzazioni
NotinTime
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato un s21 nel negozio fisico di MediaWorld, ma mi è sorto il dubbio che non possa aderire alla promozione poiché nel regolamento è indicato MediaWorld Online. E' doveroso sottolineare che MediaWorld nel suo sito specifica che per aderire alla promozione è possibile acquistare sia nel negozio fisico sia online.  Di seguito riporto il link e l'estratto:  https://www.mediaworld.it/marca/samsung/a-natale-scegli-samsung-galaxy

"Dal 3 al 19 dicembre 2021 inclusi, acquista Galaxy Z Flip3 | Fold3 5G o Galaxy S21 Series 5G in negozio o online."

Quindi come stanno le cose?

0 Likes
dantès
Journeyman
Opzioni
Certo, io l'ho comprato online su un sito nella lista del regolamento
0 Likes
NotinTime
Explorer
Opzioni

Mi hanno accettato la promozione. Quindi se acquistato dal negozio fisico Mediaworld, la promozione è valida lo stesso

0 Likes
Emily96
Pioneer
Opzioni
Ah perfetto io l'ho preso da unieuro e mi avevano detto che valeva la promo. Ma in quanto tempo te l'hanno accettata io dal 15 non ho ricevuto nulla ancora
0 Likes
NotinTime
Explorer
Opzioni

ho attivato la promozione l'11 e me l'hanno accettata oggi. Calcola che da regolamento loro si riservano mi pare 15 giorni lavorativi per elaborare la tua richiesta.

Emily96
Pioneer
Opzioni
Speriamo che è tutto apposto continuo ad aspettare
0 Likes
Marcello28
First Poster
Opzioni

Benchè la promozione riportava .. acquisto entro il 19/12/2021...registrazione entro il 9/1/2021.... ho acquistato an-line il telefono con ritiro presso negozio MW. Provo a registrarmi per la promozione  fino al 20 mattina... niente non caricava i file benchè minori di 3MB sia .jpg che .pdf; Stamani (22/12) sono riuscito a caricare i file però non mi dava la possibilità di inserire la data di acquisto (18/12)... possibile solo dal 20/12. Provato con il giorno 20... risultato dice che la data dello scontrino non rientra nella promozione. Non dà possibilità, nonostante la promozione recitava che si poteva partecipare (iscriversi) entro il 9/1/2021; Qualcuno ha risolto il problema? 

0 Likes
NotinTime
Explorer
Opzioni

in questo caso devi contattare l'assistenza oppure aprire un post dedicato al tuo problema. Strano comunque che non ti facesse mettere la data. Riprova

0 Likes
FABIO565
Student
Opzioni

ma quindi hai semplicemente allegato lo scontrino? perchè sullo scontrino non  è presente nome e cognome come richiesto dal regolamento. é stato accettato?

0 Likes
NotinTime
Explorer
Opzioni
Si esatto, ho allegato solo lo scontrino avendo cura che fosse ben visibile descrizione del prodotto e data di acquisto ed è stato accettato
Members_Hp6OBKc
First Poster
Opzioni

Samsung fa di tutto per non consegnare l'omaggio si attacca a qualsiasi cavillo.

UN VERO SCHIFO MAI PIU SAMSUNG !!!!!!!

0 Likes