Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio su adesione promozione Chromebook Go e acquisto su MediaWorld al negozio fisico

(Argomento creato il giorno: 15-12-2021 01:03 PM)
912 Visualizzazioni
NotinTime
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato un s21 nel negozio fisico di MediaWorld, ma mi è sorto il dubbio che non possa aderire alla promozione poiché nel regolamento è indicato MediaWorld Online. E' doveroso sottolineare che MediaWorld nel suo sito specifica che per aderire alla promozione è possibile acquistare sia nel negozio fisico sia online.  Di seguito riporto il link e l'estratto:  https://www.mediaworld.it/marca/samsung/a-natale-scegli-samsung-galaxy

"Dal 3 al 19 dicembre 2021 inclusi, acquista Galaxy Z Flip3 | Fold3 5G o Galaxy S21 Series 5G in negozio o online."

Quindi come stanno le cose?

0 Likes
20 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

c'è un regolamento per ogni promozione quindi guarda quello e vedi cosa dice a riguardo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Emily96
Pioneer
Opzioni
Io ho anche il tuo stesso dubbio e non trovo risposta
0 Likes
NotinTime
Explorer
Opzioni

il regolamento non è chiarissimo perché all'articolo 6.1 cita:

"presso i punti vendita ubicati all’interno del territorio italiano (sono pertanto esclusi la Repubblica di San Marino e la Città del Vaticano) che esporranno il materiale promo pubblicitario relativo alla presente Operazione oppure presso gli E-Store elencati nell’Allegato A del presente Regolamento" 

Il fatto che MediaWorld abbia specificato che il telefono possa essere acquistato anche nel negozio fisico è paragonabile a "materiale promo pubblicitario"?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
No, devi verificare se all'interno dello Store c'è la pubblicità della Promozione.

Di solito la trovi in un banco dedicato ai prodotti Samsung e lì c'è esposto un avviso della promo, dipende poi tutto come è organizzato.

Io tornerei al negozio e verificherei con loro la cosa.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
NotinTime
Explorer
Opzioni

Mi rimane difficoltoso tornare al negozio fisico perchè lontano dalla mia città. Resta il fatto che MediaWorld ha specificato che è possibile acquistare sia online che in negozio quindi evidentemente non ci sono differenze. 

0 Likes
dantès
Journeyman
Opzioni
Ciò che conta per aderire alla promozione è la prova d'acquisto. MW lascia intendere che è una sua promozione, ma in realtà è di samsung, quindi il telefono puoi averlo acquistato anche al negozietto del paesino sperduto tra i monti. L'importante è che hai lo scontrino.
0 Likes
NotinTime
Explorer
Opzioni

Purtroppo non è cosi, ciò che conta è seguire il regolamento e su questo Samsung è molto rigida. Sono numerosi i casi di utenti che non sono riusciti ad aderire alle promozioni per i più svariati motivi. Sto aspettando una conferma da un utente expert del forum per avere conferma della validità dell'offerta dato che il servizio promozioni non è molto celere nell'approvarmi la richiesta. 

dantès
Journeyman
Opzioni
Io ho inviato richiesta ed attendo approvazione.
0 Likes
NotinTime
Explorer
Opzioni

Anche io, se puoi fammi sapere se te l'accettano

0 Likes